Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    Ragazzi anche io secondo loro ho esaurito la soglia... e il numero verde, strano ma vero non funziona...

    Che siano tutti i colpi che gli mandiamo che gli hanno tirato giù lo stabile e i server? =_=
    Ma sono esauriti ,gli sms dell'esaurimento dei minuti dell'opzione,l'800179797 INESISTENTE e account areaclienti NON RAGGIUNGIBILE..........stanno fallendo per caso!!??

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    ecco quali erano i lavori che sarebbero finiti il 1° Settembre ...
    Stavano passando in operativo un nuovo sistema software, infatti è da stamattina che parecchi di noi hanno problemi nel conteggio delle ore consumate!
    Ovviamente è il sistema che contiene il nuovo algoritmo per calcolare il cap a livello individuale...

    bel software, dove lo avranno sviluppato ?
    In Cina ?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    Ma sono esauriti ,gli sms dell'esaurimento dei minuti dell'opzione,l'800179797 INESISTENTE e account areaclienti NON RAGGIUNGIBILE..........stanno fallendo per caso!!??
    ...stan scappando col malloppo...e' questa la svolta del 1 settembre di cui ci parlavano...:-D

  4. #4
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    qualcuno sa come si blocca il rid su carta di credito?

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    tre-large-lent... come ho detto sopra (non so se hai letto) questa non è una clausola nuova... hanno semplicemente riportato "in chiaro" qualche cosa dal famoso articolo 18 delle loro Condizioni Generali del Contratto... Quindi una cosa che già si sapeva, e che già avevamo preso in considerazione ai tempi del primo CAP...
    ma sei sicuro? devo rileggermi il contratto che ho firmato....

    Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    qualcuno sa come si blocca il rid su carta di credito?
    o lo fai online se hai un contro online oppure vai nella tua banca oppure chiami per telefono il call center della carta

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre-large-lent Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro? devo rileggermi il contratto che ho firmato....



    o lo fai online se hai un contro online oppure vai nella tua banca oppure chiami per telefono il call center della carta
    Per la disdetta dell'addebito in Carta di Credito, CartaSi mi ha chiesto copia della rescissione del contratto ..

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    salve a tutti, ho appena contattato il 139 per avere informazioni sui 2 sms che arrivano un po a tutti e dicono che i loro sistemi sono impazziti e che non cè assolutamente da preoccuparsi..e si scusano dell'inconveniente......gli ho piantato un casino su questa storia del CAP che la tipa del call center avrà ancora le orecchie che gli fischiano
    Appena mi ha detto che loro non sono al corrente di nessuna limitazione gli ho dato una strigliata che poverina quasi mi dispiace....faceva un sollecito immediato per la segnalazione che ho aperto la settimana scorsa.....ma sopratutto vorrei dire una cosa..SENZA TOGLIERE NULLA A CHI HA LA TRE TIME LARGE CHE HA TUTTE LE RAGIONI PER PROTESTARE...CAXXO MA IO CHE HO UNA CONNESIONE BUSINESS CON 5 GIGA SETTIMANALI....MA CHE CAXXO MI LIMITATE A FARE MALEDETTI!!!...IO LA CONNESSIONE LA USO PER LAVORARE!!!

    Scusate lo sfogo ma stasera sono proprio fuori di me...dopo 3 anni senza nessun problema con h3g cominciano a fare queste stronzate senza avvisare, negando pure l'evidenza........mai più h3g.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tangoristo Visualizza Messaggio
    IO CHE HO UNA CONNESIONE BUSINESS CON 5 GIGA SETTIMANALI....MA CHE CAXXO MI LIMITATE A FARE MALEDETTI!!!...IO LA CONNESSIONE LA USO PER LAVORARE!!!
    ma infatti questo è anche peggio... un po come se chi ha la large facessero un cap sulle ore, tipo 100 ore invece di 300... roba da prenderli a randellate sui denti

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Originalmente inviato da tangoristo
    IO CHE HO UNA CONNESIONE BUSINESS CON 5 GIGA SETTIMANALI....MA CHE CAXXO MI LIMITATE A FARE MALEDETTI!!!...IO LA CONNESSIONE LA USO PER LAVORARE!!!





    Fare denuncia/querela all Procura della Repubblica

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social