be ragazzi... 3 è stata di parola, oggi è il primo settembre e hanno risolto il problema... inserendo la nuova clausola di poter limitare la banda a chi scarica troppo. ecco cos'erano i grangi lavori durati tutto agosto

però per noi vecchi clienti questo non vale perchè abbiamo firmato un altro contratto, quindi se la 3 vuole rendere retroattiva la clausola non ha capito niente... invito tutti a contattare il corecom e di pari passo bloccare i pagamenti, non avranno il coraggio di farci causa con la denuncia del corecom in corso. quando ci bloccheranno la usim amen, passeremo ad altro

tra l'altro per i nuovi clienti dovrebbe essere illegale dichiarare un generico "limitazione di banda in base alla congestione e traffico" quando sappiamo tutti benissimo che il limite è 1GB di dload e uload insieme e sblocco dopo circa 48 ore e nel frattempo navigazione a 5-10KBs...

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Il cap, se ufficiale, deve essere riportato sul sito ufficiale e comunque non può essere applicato retroattivamente a chi ha già un offerta attiva, poichè si tratta a mio parere, di una rimodulazione dell'offerta....
infatti... se cambiano le condizioni a SFAVORE del cliente vanno comunicate e il cliente ha 60gg per decidere se recedere o meno

Citazione Originariamente Scritto da andylatimer Visualizza Messaggio
Ho appena telefonato all'area clienti e la centralinista mi ha confermmato "c'e una comunicazione di oggi dei tecnici tre che stanno facendo dei lavori per migliorare il servizio e fino a compimento di essi le connessioni sono soggette a delle limitazioni" dopdichè io ho chiesto "sa mica indicarmi il termine di questi lavori?" e lei in pratica mi ha risposto "boh!".....ma come comunicano che stanno facendo i lavori ma non comunicano quando finiranno? Per quanto ne sappiamo potrebbero finire fra tre..sei mesi...e io dovrei aspettare pregando che finiscano il prima possibile e intanto pago? Questo mi sa tanto di dittatura...questi ladri meritano una raffica di denunce e di risarcire tutti i loro clienti fino a dichiarare bancarotta!!
e vabbè... si disdice e quando avranno messo a posto le reti ritorneremo (aspetta e spera )

Citazione Originariamente Scritto da incazzatonero Visualizza Messaggio
ragazzi vi chiedo perdono ma io intendo ... ripeterlo ... a quanti ... non avessero ancora inteso...

mi permetto di aggiungere che io al corecom ci andro' poi ...
la chiavetta dice che vuole prenderla anche mia moglie ...

certo che se dovesse accadere anche a lei e va be' allora andra' al corecom anche lei per un congruo risarcimento ...
c'e' mio filglio
che pero' non ci crede al cap ... ed io ... va be' bello di papa' prendi anche tu la chiavettina tre ... poi SE dovesse capitare vai al corecom a farti rimborsare
e
potrai dire alla tua ragaza che e' scettica anche lei di non acquistrla ma ...
se poi vuole provare con mano anche lei ... potra' anche lei chiedere risarcimento. convinceremo cosi' mio fratello scettico anche lui ....
C A P I T O si puo' anche essere piu' stronzi di ... loro ( e non parlo dei miei cari ...)