Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Mi sa che li sto proprio sul caxxo...

Oggi ho ricevuto sulla mia usim dati 3 messaggi:
Il primo:
Nome:
Numero: 3
Contenuto:
InfoSoglie: stai per esaurire la soglia prevista dal Piano Tre.Time Large. Visita la sezione InfoCosti dell'AreaClienti 133 su www.tre.it e verifica i consumi
Ora: 01/09/2010 16:50:03

Il secondo:
Nome:
Numero: H3GItaly
Contenuto:
Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
Ora: 01/09/2010 17:15:47

Il terzo:
Nome:
Contenuto:
Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile
Ora: 01/09/2010 17:15:47

Ma sono diventati matti? Come ho fatto ad esaurire 330 ore in 17 ore??? (anzi, in 6 ore e 38 minuti, da quell'ora non ero connesso con la chiavetta fino adesso...)
Sempre più spettacolare questa 3...
PS. Intanto hanno rimosso il video anche dalla mia pagina su Facebook...:
Ciao,

We have removed your video entitled "Evitar.Tre by Teo" uploaded at 9:01am August 28th, 2010. We did this because it appears to contain copyrighted material owned by a third party, such as a video clip or background audio. If you believe this material was removed by mistake, you may file a counter notice of alleged infringement by following the link below.

Ti preghiamo di notare che, se ricarichi questo video senza inviarci una contronotifica, oppure se carichi un altro video che viola i diritti di terzi, potremmo rimuovere tali contenuti. Di conseguenza, il tuo accesso all'applicazione Video di Facebook o il tuo stesso account Facebook potrebbero essere bloccati.

Per inviare una contronotifica:
File a Counter Notification

Per qualsiasi altra domanda, vai alla nostra Help page.

Il team di Facebook
Ma allora non sono l'unica !!!!!!!!!! Anche io stessa storia viaggio nel tempo come il dottor who !!!!!!!!!!!!!!!! Miiiiiii questa chiavetta è meglio del tardis.....Nome:
Contenuto:
Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
Ora: 01/09/2010 17:12:08

questa la mia risposta:
ORA MI DOMANDO "GENTILE OPERATORE" COME DIAVOLO HO FATTO A ESAURIRE TUTTI I MINUTI SE HO UN ABBONAMENTO 3 TIME LARGE CHE MI GARANTISCE 300 ORE DI TRAFFICO AL MESE E OGGI è SOLO IL 1 DI SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTA è UNA PRESA IN GIRO BELLA E BUONA VISTO CHE MI AVETE RBITARIAMENTE IMPOSTO UN LIMITE DI 1 GB OLTRE IL QUALE LA LINEA CADE E NON TORNA PER 2 GIORNI, COME DA ME SPECIFICATO NELLA MIA PRECEDENTE MAIL (IN CUI VI INVIO TUTTI I MIEI DATI) E QUINDI ALLE 300 ORE NON POTREI ARRIVARCI NEMMENO VOLENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ATTENDO TREPIDANTE UN'ALTRA VOSTRA FANTASIOSA SPIEGAZIONE .
MADICO IO .. MA SI PUO'... ?????NO NON SI PUO'!!!!!!!!!!!!! E NON SI DEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!