Ragazzi anche io secondo loro ho esaurito la soglia... e il numero verde, strano ma vero non funziona...
Che siano tutti i colpi che gli mandiamo che gli hanno tirato giù lo stabile e i server? =_=
Ragazzi anche io secondo loro ho esaurito la soglia... e il numero verde, strano ma vero non funziona...
Che siano tutti i colpi che gli mandiamo che gli hanno tirato giù lo stabile e i server? =_=
ecco quali erano i lavori che sarebbero finiti il 1° Settembre ...
Stavano passando in operativo un nuovo sistema software, infatti è da stamattina che parecchi di noi hanno problemi nel conteggio delle ore consumate!
Ovviamente è il sistema che contiene il nuovo algoritmo per calcolare il cap a livello individuale...
bel software, dove lo avranno sviluppato ?
In Cina ?
qualcuno sa come si blocca il rid su carta di credito?
salve a tutti, ho appena contattato il 139 per avere informazioni sui 2 sms che arrivano un po a tutti e dicono che i loro sistemi sono impazziti e che non cè assolutamente da preoccuparsi..e si scusano dell'inconveniente......gli ho piantato un casino su questa storia del CAP che la tipa del call center avrà ancora le orecchie che gli fischiano
Appena mi ha detto che loro non sono al corrente di nessuna limitazione gli ho dato una strigliata che poverina quasi mi dispiace....faceva un sollecito immediato per la segnalazione che ho aperto la settimana scorsa.....ma sopratutto vorrei dire una cosa..SENZA TOGLIERE NULLA A CHI HA LA TRE TIME LARGE CHE HA TUTTE LE RAGIONI PER PROTESTARE...CAXXO MA IO CHE HO UNA CONNESIONE BUSINESS CON 5 GIGA SETTIMANALI....MA CHE CAXXO MI LIMITATE A FARE MALEDETTI!!!...IO LA CONNESSIONE LA USO PER LAVORARE!!!
Scusate lo sfogo ma stasera sono proprio fuori di me...dopo 3 anni senza nessun problema con h3g cominciano a fare queste stronzate senza avvisare, negando pure l'evidenza........mai più h3g.