Io avevo mandato una mail a assistenzadati@h3g.it chiedendo del cap questa è la risp:
Gentile Sig...............
in riferimento alla Sua mail La infomo che non viene applicato alcun blocco sulla connessione pertanto La invito rispondere alla presente mail fornendomi i seguenti dati:
- modello della chiavetta;- numero telefonico della Usim utilizzata; - sistema operativo utilizzato (es. Windows XP, Windows Vista, Mac OS,etc) - data ed ora dell'ultimo evento in cui ha riscontrato la problematica; - indirizzo internet al quale si è connesso riscontrando la problematica; - via, civico, comune e provincia in cui si trova quando si connette; - indirizzo IP assegnato al suo computer nel momento in cui riscontra la problematica (verificabile cliccando su "Start > Esegui > digitando "cmd" e cliccando invio, digitando "ipconfig" e cliccando invio nella finestra del prompt di DOS); - numero telefonico dove eventualmente poterla contattare. Tali informazioni sono essenziali al fine di poterle dare l'adeguata assistenza di cui necessita. Le ricordiamo che il servizio AssistenzaDati è direttamente contattabile all'indirizzo e-mail assistenzadati@h3g.it e al numero verde 800179797 (accessibile da qualsiasi numerazione), da lunedì a sabato (esclusi i festivi) ore 8-24, per tutte le richieste di supporto relative a utenze datacard e prodotti dati e messaggistica avanzata, quali BlackBerry e Mailcube.