Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 119
Thanks Thanks:  0
Pagina 119 di 493 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da volpedellenevi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un neoiscritto a questo forum, anchio faccio parte della categoria dei cappati (sembra diventata una frase di rito, quasi quasi organizzo degli incontri per i "cappati anonimi" ). Sono della provincia di Padova.
    Ho un abbonamento Tre.Time.Large che dovrebbe far parte della categoria dei contratti basati su soglie conteggiate in tempo. Da metà luglio circa vengo cappato a circa 0,08 Mb dalle due alle tre volte la settimana.
    Se il fatto di ritrovari con la banda bloccata fosse una cosa distribuita in modo del tutto casuale tra gli utenti tre potrei anche associare il tutto a un qualche problema tecnico (anche se sarebbe comunque estremamente strano).
    Stamattina sono stato scappato verso le 10e45 e ho voluto fare un TEST: ho messo a scaricare in modo continuato e dopo circa un paio d'ore e poco meno di 1GB di volume di dati scaricato sono stato ricappato (avevo una banda di circa 2Mbit!!!). E' la prima volta che vengo scappato e ricappato in così poco tempo, un nesso con lo scaricamento "selvaggio" di quelle due ore (che poi tanto selvaggio non è) deve esserci!

Ora, se il problema è davvero legato al volume di dati scaricato, il servizio erogatomi da tre sarebbe soggetto sia a vincoli di tempo che di GB; ciò non sarebbe concorde con quanto firmato nel contratto.

Se hanno davvero dei grossi problemi li alla tre, una comunicazione che i termini del contratto sarebbero stati violati nel periodo luglio-agosto sarebbe stata d'obbligo! E' vero che si sarebbero fatti una cattiva pubblicità e avrebbero perso molti potenziali contratti però questa non è serietà...
    Aspetto risposta ad email di protesta, appena la ricevo farò sapere.
    ahah benvenuto nel club!!!
    cmq la risposta alla mail sarà da parte di marica e sarà uguale a quella postata poco sopra... sono dei pagliacci negano ancora l'esistenza del cap... quando invece è palese il contrario!
    se mandavano un sms ai clienti non ci sarebbero state troppe ripercussioni sui nuovi clienti...

Predefinito

Salve a tutti. Sono un altro che è stato infinocchiato dall'offerta 3 Time Large o come ... si chiama. In questi ultimi 10 giorni sono stato "cappato" 4 volte e tutte dopo aver usato la rete per vedere filmati in streaming scaricando una mole di 500/700 MB. Sono incazzato ed ho già mandato delle e-mail sia tramite l'assistenza clienti che da e-mail privata. Domani li tartasserò telefonicamente perché non è possibile che dopo aver scelto una connessione quasi senza limiti ora devo PAGARE una pseudo-connessione.

Niubbino

Predefinito

Mi sa che in questo periodo di tempo starò attento ad arrivare al GB di traffico giornaliero.
    Voglio vedere se il GB è cumulativo oppure il contatore si azzera ogni giorno.

Predefinito

Toc, toc.....posso entrare a far parte della numerosa famiglia degli insoddisfatti e non rimborsati della TRE?
    Anche io dal fatidico 27 luglio ho problemi con Tre time Large, quello che non potevo immaginare e' che i problemi si trascinassero gia' da dicembre 2009,e questo non mi fa sperare nulla di buono.
    Ho comprato la chiavetta tre nel febbraio 2008, e devo dire che, pur senza raggiungere la velocita' pubblicizzata, mi sono trovata molto bene, tanto da fare pubblicita' e propaganda alla tre, che rabbia
    Di sicuro non aggiungo nulla di nuovo a quanto avete gia' detto, la cosa che piu' mi sconcerta e' la totale mancanza di rispetto nei confronti dei clienti, non solo il servizio non e' quello indicato nel contratto, ma addirittura neanche informati per tempo di eventuali problemi temporanei, se di questo si tratta.
    Inizialmente ho deciso di aspettare un poco, ma adesso ne ho veramente abbastanza, forse ho gia' aspeetato troppo, sono stufa del cap. a 1MB applicato senza alcuna logica di tempo e di rispetto verso gli utenti.
    Dal momento che la chiavetta non e' in comodato e il mio contratto/condanna scadra' il prossimo febbraio, ho intenzione di chiedere la rescissione del contratto per inadempienza da parte della TRE, chiedendo la restituzone dell'abbonamento per il mese di agosto.
    Vi giuro della Tre non oglio saperne piu' niente, secondo voi posso farlo?

Question

Ora che ho il cap di 15 kb/s vorrei portare la chiavetta ad un centro 3 per fargli vedere con i loro occhi il comportamento che ha la 3 verso i propri clienti, e dato che il personale dei centri 3 sono dipendenti 3 dovrebbero interessarsi dei problemi che hanno i clienti?!? Qualcuno ci ha già provato???

Partecipante DOC

Predefinito

Puntualmente dopo aver scaricato circa 1 giga sono stao ricappato. Ormai è la solita solfa: un giorno si scarica e due no
    Tra l'altro mi hanno risposto all'ennesima segnalazione del disservizio... in questo modo:

Gentile Sig. XXXXXXXX

in riferimento alla sua mail del 13/08/2010, la ringraziamo per le informazioni fornite.
    Le confermiamo che la sua segnalazione e' stata presa in carico e sara' nostra cura ricontattarla.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
    Cordiali saluti,
    Arianna, Gruppo Texas
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Ora aspetto che mi ricontattino...

Partecipante Super

Predefinito

benvenuta nel nostro club sebina l^unica cosa da fare e tartasarli di mail e telefonate

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ritornato nella merda pure io!!!

Partecipante Super

Predefinito

stavolta hai raggiunto 1gb punkreas?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

lo avevo superato da un bel pò!! erano ormai tre giorni che andavo come prima e oggi sorpresina!
    Fanculo questa 3!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social