Originariamente Scritto da
volpedellenevi
Ciao a tutti, sono un neoiscritto a questo forum, anchio faccio parte della categoria dei cappati (sembra diventata una frase di rito, quasi quasi organizzo degli incontri per i "cappati anonimi"

). Sono della provincia di Padova.
Ho un abbonamento Tre.Time.Large che dovrebbe far parte della categoria dei contratti basati su soglie conteggiate in tempo. Da metà luglio circa vengo cappato a circa 0,08 Mb dalle due alle tre volte la settimana.

Se il fatto di ritrovari con la banda bloccata fosse una cosa distribuita in modo del tutto casuale tra gli utenti tre potrei anche associare il tutto a un qualche problema tecnico (anche se sarebbe comunque estremamente strano).
Stamattina sono stato scappato verso le 10e45 e ho voluto fare un TEST: ho messo a scaricare in modo continuato e dopo circa un paio d'ore e poco meno di 1GB di volume di dati scaricato sono stato ricappato (avevo una banda di circa 2Mbit!!!). E' la prima volta che vengo scappato e ricappato in così poco tempo, un nesso con lo scaricamento "selvaggio" di quelle due ore (che poi tanto selvaggio non è) deve esserci!
Ora, se il problema è davvero legato al volume di dati scaricato, il servizio erogatomi da tre sarebbe soggetto sia a vincoli di tempo che di GB; ciò non sarebbe concorde con quanto firmato nel contratto.
Se hanno davvero dei grossi problemi li alla tre, una comunicazione che i termini del contratto sarebbero stati violati nel periodo luglio-agosto sarebbe stata d'obbligo! E' vero che si sarebbero fatti una cattiva pubblicità e avrebbero perso molti potenziali contratti però questa non è serietà...

Aspetto risposta ad email di protesta, appena la ricevo farò sapere.