Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 117
Thanks Thanks:  0
Pagina 117 di 493 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1161
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    A me invece hanno mandato una risposta presso un link inaccessibile: http://portale3.tre.it/133/rec_pic/id/500153.
    Se qualcuno riesce a entrare potrebbe dirmi cosa mi hanno scritto?
    anche a me !!!!!anche a me !!!tante volte...con fantomatici link tutti: non autorizzata ad accedere !!! e quella del negozio (maledetta) mi ha detto che mi scrivevano per dirmi di non riuscire a contattarmi per fare delle "prove in diretta" !!??????? bello che gli sms col link me li mandavano sul cellulare e quelli li ricevevo eccome percio' avrei chiaramente risposto alle loro chiamate che risulterebbero come chiamate non risposte!!!!!!! MA ROBA DA MATTI TI FANNO ANCORA FARE LA PARTE DELLA SCEMA... NON CI SONO PAROLE...

  2. #1162
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Camogli (GE)
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Un saluto a tutti, sono nuovo e purtroppo faccio anchio parte del Club dei cappati.
    E' da fine luglio che mi trovo in questa situazione e ormai sono arrivato alla frutta.
    Oggi ho mandato una nuova mail al servizio clienti sperando che sia l'ultima e se mi rispondono ancora con le loro risposte automatiche invio il modulo UG al corecom, perchè oramai sono stufo di essere preso per il

    Qui sotto c'è la mail.....sono curioso di vedere cosa inventano stavolta


    Buongiorno.
    Ho ricevuto la vostra risposta alla mia seconda mail nelle quale mi indicate delle possibili soluzioni per risolvere il mio problema.
    Allora dato che forse voi non leggete le mail dei vostri clienti e inviate le vostre risposte automatiche a mio avviso tanto per tenerci buoni, vi espongo ancora una volta il mio problema in maniera più dettagliata.
    Precisamente il 02/04/2010 presso un vostro negozio tre ho acquistato una chiavetta veloce HUAWEI E122 con abbonamento internet Tre-Time-Large.
    Ora come ben saprete il piano tariffario Tre-Time-Large è un abbonamento A TEMPO (molto importanti queste due parole) di 300 ore mensili con canone di € 19.
    La località dove mi connetto è Camogli in provincia di Genova.
    Fino verso la fine di luglio la mia velocita di connessione è stata in media compresa tra 100-150kb/s.
    Velocità direi decente, anche se qualcosa in più non mi sarebbe dispiaciuto.
    A questo punto incomincia il dramma.
    Nei giorni a seguire mi accorgo grazie al confronto con altri utenti che hanno il mio stesso problema, che superando 1 GB di download la banda collassa e ci si ritrova a navigare per qualche giorno alla RIDICOLA velocità di 15 kb/s (quando si è fortunati) o peggio 5kb/s o 2 kb/s.
    Passato questo periodo di Internet con il contagoggie si ritorna a una velocità decente, che però dura sino al prossimo GB scaricato.
    Vi continuo a ricordare che nel piano Tre-Time-Large c'è scritto A TEMPO e non vorrei pensare che ci sia un Networking cap per limitare la banda agli utenti che scaricano un determinato quantitativo di dati.
    Penso che saprete anche voi che in Italia ci sono veramente tantissime persone che si trovano a condividere questo problema e il loro umore non è dei più rosei.
    Ho tentato anche di contattare il personale dei vostri call center per avere un chiarimento, ma dopo essere stato 20 minuti in attesa, o l'operatore alza la cornetta e poi la ributta giù , oppure mi ritrovavo a parlare con una fantomatica persona di nazionalità non italiana che non capiva nulla di quello che chiedevo.
    Questo secondo me non è il modo di trattare i vostri clienti e di certo l'immagine della TRE non ne esce bene.
    Concludo desiderando da parte vostra una risposta vera e non le solite mail automatiche che mi fanno solo perdere del tempo.
    Attendo una vostra risposta nel più breve tempo possibile e in caso contrario sarò costretto a fare una segnalazione al corecom della mia regione.
    Distinti Saluti.

  3. #1163
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    A me invece hanno mandato una risposta presso un link inaccessibile: http://portale3.tre.it/133/rec_pic/id/500153.
    Se qualcuno riesce a entrare potrebbe dirmi cosa mi hanno scritto?
    quella e la casella contattaci riservata al portale 133 dei cellulari ,digli via mail di non fare gli gnorri di risponderti tramite il 133 online perchè hai una chiavetta e non un cellulare,stessa cosa l'hanno fatta a me,che genii

  4. #1164
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Signa, FI
    Messaggi
    20

    Predefinito

    scappato dopo quasi 18 ore...

    si riparte...

  5. #1165
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    a me sta andando da merda non ho ancora capito
    qua in piemonte dove stanno i lavori sempre la solita solfa
    i giga di traffico e un elemosina che non serve a nulla di 5 kbs per
    24 ore alla faccia del contratto fino a quando? intanto questo mese ho sprecato
    il canone grazie a loro sono disorientato e non so quanto
    pazientare ancora, si ptrebbe avere una velocità anche non alta ma
    decente e costante, che questo cesso di gestione

  6. #1166
    ddomy
    Guest

    Predefinito assistenzadati@h3g.it -800179797

    Chiedete con insistenza lo storno del periodo Luglio-Agosto che prima o poi lo otterete ,io gli ho stressati per 10 giorni con 1 mail ,1 fax,1 telefonata al giorno alla fine hanno ceduto accordadomi lo storno in fattura di 39.03€,addirittura ora mi contattano anche direttamente dalla loro casella assistenzadati@h3g.it.
    Questo non è poco se pensate bene la 3 nell 'accordarvi questo rimborso in effetti ammette che abbiamo ragione ed anche che stanno causando un disservizio nei confronti del cliente ,credo che questa sia una buona strada per pretendere un recesso dal contratto senza pagamento di penali ,visto che loro stessi hanno ammesso dell'esistenza del problema.
    Ecco il numero verde per contattare l'assistenza dati H3G: 800179797 (questi sono in Italia)

  7. #1167
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao ddomy ma da quello che ho visto sul forum tu ha da gennaio che hai questo problema??

  8. #1168
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    MIRACOLOOOOO(SE' ... FORSE...) 3 ha risposto alla mia mail dell' 11 agosto scrivendomi che il disservizio e' rientrato e che sulla cella infatti c' era un fault ormai risolto... sara' ma io ora sono nel mio "momento regolare" e sto scaricando , voglio proprio vedere cosa succede quando raggiungo il fatidico GB , se mi cappano ancora domani vado dalla simpaticona del negozio e me la mangio.... cosi' per merenda... mi sa che sto sclerando un po'...

  9. #1169
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    cioè,terza mail di risposta da parte di tre e terza volta che mi dicono di essere piu' preciso sul motivo di richiesta assistenza!
    Vi giuro gli ho risposto in stampatello di andare a fan****..... ormai non ne posso piu' di questi impiastri...

  10. #1170

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    questo è il mio primo messaggio e purtroppo anch'io faccio parte del club dei cappati...che vergogna!!! Io mi trovo a Latina e siamo in molti anche qui ad avere questo problema, i negozi 3 sembrano non saperne nulla, il call center è inutile come al solito e perfino il dealer support sia consumer che business (supporto vendite dei negozi e delle agenzie business) nonostante gli operatori sono gli stessi da anni e rispondono direttamente dalle sedi H3G (perlomeno fino a qualche mese fa) sembrano cadere dalle nuvole e continuano ad aprire segnalazioni per verifiche sulla rete della mia zona (alcuni mi hanno chiesto addirittura la via e il numero civico!!!)...

    Comunque volevo darvi gli indirizzi esatti della Ravera e di Novari se volete mandargli qualche mail giusto per intasargli la posta anche perchè dubito fortemente che le leggeranno:
    dina.ravera@h3g.it (quella riportata in fattura è totalmente diversa e viene letta da gente che la Ravera non sa neanche che faccia ha) e vincenzo.novari@h3g.it .

    Ora resto in attesa che mi tolgano il cap così continuo a guardare telefilm e film in streaming visto che mi ero fatta l'abbonamento a 300 ore per non avere limiti di connessione ora che sono a casa in attesa che nasca il mio bimbo senza fare un c...o tutto il giorno e con sky che trasmette sempre le stesse cose...è veramente uno strazio...

    Ciao a tutti...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social