Un saluto a tutti, sono nuovo e purtroppo faccio anchio parte del Club dei cappati.
E' da fine luglio che mi trovo in questa situazione e ormai sono arrivato alla frutta.
Oggi ho mandato una nuova mail al servizio clienti sperando che sia l'ultima e se mi rispondono ancora con le loro risposte automatiche invio il modulo UG al corecom, perchè oramai sono stufo di essere preso per il
Qui sotto c'è la mail.....sono curioso di vedere cosa inventano stavolta
Buongiorno.
Ho ricevuto la vostra risposta alla mia seconda mail nelle quale mi indicate delle possibili soluzioni per risolvere il mio problema.
Allora dato che forse voi non leggete le mail dei vostri clienti e inviate le vostre risposte automatiche a mio avviso tanto per tenerci buoni, vi espongo ancora una volta il mio problema in maniera più dettagliata.
Precisamente il 02/04/2010 presso un vostro negozio tre ho acquistato una chiavetta veloce HUAWEI E122 con abbonamento internet Tre-Time-Large.
Ora come ben saprete il piano tariffario Tre-Time-Large è un abbonamento A TEMPO (molto importanti queste due parole) di 300 ore mensili con canone di € 19.
La località dove mi connetto è Camogli in provincia di Genova.
Fino verso la fine di luglio la mia velocita di connessione è stata in media compresa tra 100-150kb/s.
Velocità direi decente, anche se qualcosa in più non mi sarebbe dispiaciuto.
A questo punto incomincia il dramma.
Nei giorni a seguire mi accorgo grazie al confronto con altri utenti che hanno il mio stesso problema, che superando 1 GB di download la banda collassa e ci si ritrova a navigare per qualche giorno alla RIDICOLA velocità di 15 kb/s (quando si è fortunati) o peggio 5kb/s o 2 kb/s.
Passato questo periodo di Internet con il contagoggie si ritorna a una velocità decente, che però dura sino al prossimo GB scaricato.
Vi continuo a ricordare che nel piano Tre-Time-Large c'è scritto A TEMPO e non vorrei pensare che ci sia un Networking cap per limitare la banda agli utenti che scaricano un determinato quantitativo di dati.
Penso che saprete anche voi che in Italia ci sono veramente tantissime persone che si trovano a condividere questo problema e il loro umore non è dei più rosei.
Ho tentato anche di contattare il personale dei vostri call center per avere un chiarimento, ma dopo essere stato 20 minuti in attesa, o l'operatore alza la cornetta e poi la ributta giù , oppure mi ritrovavo a parlare con una fantomatica persona di nazionalità non italiana che non capiva nulla di quello che chiedevo.
Questo secondo me non è il modo di trattare i vostri clienti e di certo l'immagine della TRE non ne esce bene.
Concludo desiderando da parte vostra una risposta vera e non le solite mail automatiche che mi fanno solo perdere del tempo.
Attendo una vostra risposta nel più breve tempo possibile e in caso contrario sarò costretto a fare una segnalazione al corecom della mia regione.
Distinti Saluti.