Citazione Originariamente Scritto da simo_m Visualizza Messaggio
Inoltre si può benissimo notare come dal pannello del software della chiavetta le velocità di up e down vadano a 10/15 e poi tornino di botto a zero per "compensare" la velocità superiore...

Questa volta il CAP non è stato fatto a livello di parametri di connessione ma a livello di apparati di rete...

Io stesso ho alcune azienda in cui configuro firewall dove ho richiesta di limitare i pc di alcune "aree" nella direttrice della rete esterna per evitare che qualcuno vi lasci qualche software per scaricare e ovviamente l'effetto è simile in quanto il controllo non è sul pc stesso ma nello strozzamento del canale di uscita che viene verificato ad intervalli anche se brevi ma non certo in tempo reale...
Sono d'accordo..ho notato lo stesso comportamento..indice di un firewall che filtra..di nuovo cappato dopo aver aggiornato la mia ubuntu (130 mega scarsi) e un po di navigazione...cosi non è più possibile...i lavori sono finiti e non ci sono più scuse....h3g dovrebbe comunicare ai clienti il motivo di questa limitazione e il tempo previsto per la riparazione...non è possibile che da un giorno all'altro a questi salta in mente di limitare la banda e nessuno gli dice nulla..comunque visto che la speranza è l'ultima a morire, io credo che questa situazione sia temporanea..altrimenti la tre perderebbe un infinità di clienti tra le persone che vorrebbero fare un abbonamento e altre che non rinnoverebbero più. Inoltre una multa da parte del corecon mi sembra il minimo..ancor più grave il fatto che anche i business siano limitati..gente che lavora non può star li a perdere tempo per correre dietro alla tre. Mi è arrivato un sms sulla chiavetta un paio di ore fa..speranzoso pensavo fosse un messaggio di spiegazione...invece "Disney & Jerry Bruckheimer presentano ''L'apprendista stregone'' da oggi al cinema. Buona visione con la tua card Grande Cinema 3!" (ma va*******o) per dispetto domani sera mi vado a vedere il film al cinema con la loro tessera...a costo di fare 30km in più..alla facciazza loro!