Toc, toc.....posso entrare a far parte della numerosa famiglia degli insoddisfatti e non rimborsati della TRE?
Anche io dal fatidico 27 luglio ho problemi con Tre time Large, quello che non potevo immaginare e' che i problemi si trascinassero gia' da dicembre 2009,e questo non mi fa sperare nulla di buono.
Ho comprato la chiavetta tre nel febbraio 2008, e devo dire che, pur senza raggiungere la velocita' pubblicizzata, mi sono trovata molto bene, tanto da fare pubblicita' e propaganda alla tre, che rabbia
Di sicuro non aggiungo nulla di nuovo a quanto avete gia' detto, la cosa che piu' mi sconcerta e' la totale mancanza di rispetto nei confronti dei clienti, non solo il servizio non e' quello indicato nel contratto, ma addirittura neanche informati per tempo di eventuali problemi temporanei, se di questo si tratta.
Inizialmente ho deciso di aspettare un poco, ma adesso ne ho veramente abbastanza, forse ho gia' aspeetato troppo, sono stufa del cap. a 1MB applicato senza alcuna logica di tempo e di rispetto verso gli utenti.
Dal momento che la chiavetta non e' in comodato e il mio contratto/condanna scadra' il prossimo febbraio, ho intenzione di chiedere la rescissione del contratto per inadempienza da parte della TRE, chiedendo la restituzone dell'abbonamento per il mese di agosto.
Vi giuro della Tre non oglio saperne piu' niente, secondo voi posso farlo?