...infatti secondo me e' tutta una gran balla la storia dei cap....che comunque...visto che molti intuiscono di subirlo...e fan prove scaricando "con bilancino ed orologio" per verificarlo....non si farebbe prima mi chiedo a fare un semplice test con mdma per tagliare la testa al toro e sapere se si e' cappati o semplicemente e' un problema che dipende dall'insufficienza della loro rete?...a meno che questo programma non sia inattendibile...ma finora una cosa del genere non l'ho mai letta....io personalmente noto nell'arco della giornata variazioni nella velocita'...a prescindere dal fatto che scarichi o meno....la mattina presto sull' 1,3-1,4...poi nel corso della mattinata e il pomeriggio si scende fino a toccare gli 0,10....in serata una prima ripresa....per tornare a 1,3-1,4....e in ogni caso comunque anche quando mi ritrovo a 0,10 per mdma non ho il cap....io insomma il dubbio me lo son tolto...credo...nel mio caso e' il segnale insufficiente a priori....provate a togliervelo anche voi questo dubbio....anche perche' poi quando si tratta di andare al corecom penso sia meglio andarci sapendo bene di quale disservizio (fra i tanti) accusarli....