Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio e purtroppo anch'io faccio parte del club dei cappati...che vergogna!!! Io mi trovo a Latina e siamo in molti anche qui ad avere questo problema, i negozi 3 sembrano non saperne nulla, il call center è inutile come al solito e perfino il dealer support sia consumer che business (supporto vendite dei negozi e delle agenzie business) nonostante gli operatori sono gli stessi da anni e rispondono direttamente dalle sedi H3G (perlomeno fino a qualche mese fa) sembrano cadere dalle nuvole e continuano ad aprire segnalazioni per verifiche sulla rete della mia zona (alcuni mi hanno chiesto addirittura la via e il numero civico!!!)...

Comunque volevo darvi gli indirizzi esatti della Ravera e di Novari se volete mandargli qualche mail giusto per intasargli la posta anche perchè dubito fortemente che le leggeranno:
dina.ravera@h3g.it (quella riportata in fattura è totalmente diversa e viene letta da gente che la Ravera non sa neanche che faccia ha) e vincenzo.novari@h3g.it .

Ora resto in attesa che mi tolgano il cap così continuo a guardare telefilm e film in streaming visto che mi ero fatta l'abbonamento a 300 ore per non avere limiti di connessione ora che sono a casa in attesa che nasca il mio bimbo senza fare un c...o tutto il giorno e con sky che trasmette sempre le stesse cose...è veramente uno strazio...

Ciao a tutti...