Citazione Originariamente Scritto da ensis Visualizza Messaggio
Ripeto l'appello: nessuno ha mai parlato con operatori italiani?
Se davvero la 3 non ha un call center in italia o dei call center italiani siamo di fronte ad un fenomeno, almeno per me, piuttosto bizzarro e preoccupante...
Fino all'inizio di luglio chiamavo (gratis) il 133 con il mio Zero6Top e mi rispondevano (quasi) sempre operatori italiani, ben preparati e molto cortesi.
Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
terzo giorno che sono tornato alla normalità, dopo aver segnalato alla 3 il problema
Hai superato per caso un giga di dati scaricati in questi 3 giorni?
Citazione Originariamente Scritto da alex.1974 Visualizza Messaggio
P.P.S. Se sono stato "cappato" perchè Mdma mi da come Assigned Profile 2048/8640?
Beh, come dicevo prima, la Tre ha imparato qualcosa dall'ultima volta
Non si capisce il perché. Magari lasciano il profilo assegnato "normale", cosi la gente non ha prove delle limitazioni, se non i vari speedtest.