Ciao Ciocu, quale rapidita'!
Mi dispiace per la tua prima fattura non ripagata da h3g, lo stesso sono sicuro faranno con me, la prossima bolletta la ricevero' per i mesi di Maggio-Giugno...staremo a vedere
Cmq potrei anche passare sopra questa fattura, ma quelle successive dovranno essere al 100% RIPAGATE senno' mi imbufalisco veramente.
Ho letto ,nel tuo ultimo post del thread che mi ha linkato, che hai aperto un'altra segnalazione presso presso "il Servizio Amministrativo e Contenziosi" dell'area clienti.. che si dice su quel fronte? Ora gli mando una mail anch'io spiegando la situazione, voglio vedere che mi dicono quei geni del servizio clienti
Casomai torno al Corecom (della mia regione il lazio) ci sono anche delle belle pupe che girano per gli uffici![]()
Per quanto riguarda le ore extra...le potrei anche usare, perche' il contratto mi scade quest'anno a dicembre quindi 6 mesi=120e....mi restano altri 120e che sono circa un 100 ore extra da consumare in 6 mesi...che ci vuole con jdownloader a manetta?
Dico cio' perche' comunque non ho intenzione di rinnovare il contratto (dovrebbe arrivare l'ADSL nella mia zona) e inoltre non sono sicuro che "lo sconto" continuerebbe oltre la fine dei due anni, tu sei certo di questo?