Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
Fatta oggi la concilizione al Corecom Lazio.
Per H3G signora gentilissima e disponibile, per il Corecom altra signora che ha dimostrato di parteggiare per me.
Risultato: storno delle bollette non pagate e 300 Euro di indennizzo da pagarsi a mezzo di assegno bancario.
Morale: fate la conciliazione e sparate alto sull'indennizzo, che il 50% ve lo concedono!
L'atteggiamento di conciliatore e controparte mi ha fatto capire che evidentemente sanno benissimo che, in caso contrario andrebbero incontro a guai più seri, quindi preferiscono conciliare.
Dategli sotto e sparate alto!
Grande! Che bello risentirti con queste buone notizie! Anche a me ha dato quell'impressione, come se di gente con le nostre richieste ne fosse venuta gia' tanta.. come se fosse una formalita' da sbrigarsi senza troppi problemi...assurdo dico io, se non mi mettevo a spiegargli io cosa era successo a me sembrava loro se ne fregassero dei motivi del disservizio..mi hanno accontentato e stop, come fossi un bimbo che fa i capricci, per farlo star zitto! e' stata una lieve, ma brutta sensazione, togliendo ovviamente la consapevolezza di averla fatta pagare almeno in parte ad h3g per il suo comportamento nei confronti di noi clienti... se risuccede che mi bloccano riparto subito con la procedura del corecom, pero' stavolta rimarro' fermo sul rimborso+indennizzo e rifiutero' un semplice "sconto"....accettero' solo profumatissimo contante, oppure gli sguinzaglio una muta di avvocati inferociti (ahah si magari) anzi, speriamo che non mi bloccano, va che è meglio, godo da matti ad intasargli la banda

ps cmq Ciocu, poi ho provato con MDMA tutto a posto....ero quasi convinto al 100% che mi avessero ribloccato, stavo precipitando di nuovo con la mente dentro quel baratro dei 0,15k... che incubo, per fortuna che mi son svegliato era solo un intasamento della rete.