Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Beh, ho un debole per questo thread... Ti rispondevo prima, pero mi "godevo" l'Italia in 3D...
    Tornando OT: la segnalazione aperto è rimasta tutt'oggi "in lavorazione" e non mi hanno ancora risposto neanche alla mail (sto già contando i giorni di ritardo per una (eventuale futura) richiesta di rimborso).
    Purtroppo io non sono riuscito a veder girare le "pupe" del Corecom Lazio...
    Magari un'altra volta (non me lo auguro proprio...)
    Le fatture dovrebbero essere scontate fino all'esaurimento dello sconto promesso, non c'entra niente se sono passati i due anni di comodato, l'abbonamento rimane attivo finche non fai la disdetta. (A proposito, passati i due anni, salvo richiesta di chiusura, il contratto si considera rinnovato si per altri 12 mesi; sparisce comunque il vincolo e la disdetta si può fare in qualsiasi momento...)
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico

Predefinito

Fatta oggi la concilizione al Corecom Lazio.
    Per H3G signora gentilissima e disponibile, per il Corecom altra signora che ha dimostrato di parteggiare per me.
    Risultato: storno delle bollette non pagate e 300 Euro di indennizzo da pagarsi a mezzo di assegno bancario.
    Morale: fate la conciliazione e sparate alto sull'indennizzo, che il 50% ve lo concedono!
    L'atteggiamento di conciliatore e controparte mi ha fatto capire che evidentemente sanno benissimo che, in caso contrario andrebbero incontro a guai più seri, quindi preferiscono conciliare.
    Dategli sotto e sparate alto!

Partecipante Mistico

Predefinito

Ah, dimenticavo
    la signora del Corecom mi ha detto che in caso di future nuove richieste di conciliazione, è meglio mandare prima all'operatore una raccomandata per segnalare il disservizio. Quindi mi ha fatto capire implicitamente che, continuando il disservizio, si possono spillare alla 3 altri soldi.
    Poi, mi sono presentato con le stampate di vari test di speednet e di shaper probe, che hanno rafforzato la mia tesi e dato maggior peso alle mie richieste.
    Infine ho segnalato alla signora della 3 questo sito, che sembra lei non conoscesse, tanto per farsi un'idea di quanta gente incxxata c'è in giro per colpi dei disservizi della 3.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Fatta oggi la concilizione al Corecom Lazio.
    Per H3G signora gentilissima e disponibile, per il Corecom altra signora che ha dimostrato di parteggiare per me.
    Risultato: storno delle bollette non pagate e 300 Euro di indennizzo da pagarsi a mezzo di assegno bancario.
    Morale: fate la conciliazione e sparate alto sull'indennizzo, che il 50% ve lo concedono!
    L'atteggiamento di conciliatore e controparte mi ha fatto capire che evidentemente sanno benissimo che, in caso contrario andrebbero incontro a guai più seri, quindi preferiscono conciliare.
    Dategli sotto e sparate alto!
    Grande! Che bello risentirti con queste buone notizie! Anche a me ha dato quell'impressione, come se di gente con le nostre richieste ne fosse venuta gia' tanta.. come se fosse una formalita' da sbrigarsi senza troppi problemi...assurdo dico io, se non mi mettevo a spiegargli io cosa era successo a me sembrava loro se ne fregassero dei motivi del disservizio..mi hanno accontentato e stop, come fossi un bimbo che fa i capricci, per farlo star zitto! e' stata una lieve, ma brutta sensazione, togliendo ovviamente la consapevolezza di averla fatta pagare almeno in parte ad h3g per il suo comportamento nei confronti di noi clienti... se risuccede che mi bloccano riparto subito con la procedura del corecom, pero' stavolta rimarro' fermo sul rimborso+indennizzo e rifiutero' un semplice "sconto"....accettero' solo profumatissimo contante, oppure gli sguinzaglio una muta di avvocati inferociti (ahah si magari) anzi, speriamo che non mi bloccano, va che è meglio, godo da matti ad intasargli la banda

ps cmq Ciocu, poi ho provato con MDMA tutto a posto....ero quasi convinto al 100% che mi avessero ribloccato, stavo precipitando di nuovo con la mente dentro quel baratro dei 0,15k... che incubo, per fortuna che mi son svegliato era solo un intasamento della rete.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social