Si, una offerta simile ho avuto pure io. Soltanto che la dicitura "sconto sulle prime fatture utili" son è quello che sembra. A me, da quando ho inviato quel fax, mi hanno rilasciato già un Conto3 che non conteneva lo sconto promesso. Ho cominciato a telefonare, ad inviare mail/fax con minacce di blocco RID e ricorso al Corecom, ma niente... Neanche si sono degnati di rispondermi. Ho deciso comunque di pagare questa fattura e di aspettare il rilascio della prossima, seguendo indicazioni ricevute in questo thread: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
Per quanto riguarda la velocità bassa, le cause dovrebbero essere le solite: lavori/intasamento della rete. Un po di coraggio, dai un'occhiata a MDMA!!!
Comunque, se la velocità è quella che è, ti sconsiglio di "sforare" la soglia di 300 ore, non è che guadagneresti piu di tanto... Al posto tuo me ne starei tranquillo per un anno (240 euro di sconto significherebbe 12 mesi senza pagare il canone...). Comunque, anche se fai delle "ore extra", non le pagheresti, in quanto ti scontano la fattura, e non il canone. Ergo, fai tu...
Ah, mi ero quasi dimenticato... Congratulazioni!