Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kimba Visualizza Messaggio
    Mi associo alle lamentele dei poveri utilizzatori di 3 mobile.
    Fatto abbonamento il 25 giugno 2008, offerta yahoo con 10Gb mensili, viaggiato sempre con velocità record (più bassa non si può :chair Adesso passati i due anni ho deciso di sbloccare la chiavetta e disdire il contratto, mi reco presso l'assistenza tre e dicono che le chiavette non possono essere sbloccate.. Bene altro motivo in più per disdire il contratto... Adesso cerco in internet la procedura per sbloccare la chiavetta e scappare da tre...
    (se qualcuno conosce già la procedura o postarmi un link con le istruzioni ne sarei lieto)
    Ciao a tutti
    certo che lo pui sblocare kimba metti mobile partner 16 se e una chiaveta huawei e169

Partecipante DOC

Predefinito

quindi, se non ho capito male, devo flashare la chivetta.
    Grazie per l'informazione

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kimba Visualizza Messaggio
    quindi, se non ho capito male, devo flashare la chivetta.
    Grazie per l'informazione
    esato kimba

ddomy
    Guest

Predefinito rieccoci

ci risiamo da ieri mattina le velocità sono crollate ,ho fatto molta fatica a scrivervi questo poste 5 minuti buoni per rilevarela velocitò di connessione con speedtest

fa paura il bello che quella e la media ci sono continui crolli a 0,0kbps e oscillazioni tra 0,40kbps e max 0,80kbps.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    ci risiamo da ieri mattina le velocità sono crollate ,ho fatto molta fatica a scrivervi questo poste 5 minuti buoni per rilevarela velocitò di connessione con speedtest

fa paura il bello che quella e la media ci sono continui crolli a 0,0kbps e oscillazioni tra 0,40kbps e max 0,80kbps.
    Siamo in due purtroppo.
    Da ieri pomeriggio (fino alle 14 andava bene, tornato dal lavoro alle 18 ho avuto la brutta sorpresa) e' tornato tutto lentissimo.
    Anzi, va anche peggio dell'altra volta, ho addirittura difficolta' a farlo lo speedtest.
    Ovviamente solo con la sim dati, il cellulare con superinternet naviga tranquillo.
    Temo proprio che la storia si stia ripetendo :-(

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Khaine81 Visualizza Messaggio
    Siamo in due purtroppo.
    Da ieri pomeriggio (fino alle 14 andava bene, tornato dal lavoro alle 18 ho avuto la brutta sorpresa) e' tornato tutto lentissimo.
    Anzi, va anche peggio dell'altra volta, ho addirittura difficolta' a farlo lo speedtest.
    Ovviamente solo con la sim dati, il cellulare con superinternet naviga tranquillo.
    Temo proprio che la storia si stia ripetendo :-(
    Ma avete provato a vedere il profilo assegnato in MDMA? Si tratta (di nuovo) del cap oppure il profilo assegnato è quello normale e si tratta soltanto di una temporanea riduzione della velocità? Se il cap è tornato veramente, prevedo un prolungamento kilometrico di questo thread...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ma avete provato a vedere il profilo assegnato in MDMA?
    Se ho capito bene e' un software per Windows, io ho OS X e non posso provare :-\

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Si tratta (di nuovo) del cap oppure il profilo assegnato è quello normale e si tratta soltanto di una temporanea riduzione della velocità?
    Temo per il cap perche' come prima solo una usim va lenta. E purtroppo anche piu' lenta del vecchio cap :-(
    Poi magari invece e' solo un intasamento temporaneo di datacard.tre.it e si risolvera' tutto al piu' presto... ma sai com'e', viste le esperienze passate temo il peggio.
    Io intanto ho scritto a tre segnalando il problema :-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social