Ciao a tutti, scusate se aggiorno solo ora, ma meglio che niente...
Sono andato alla conciliazione il 21 giugno, le mie richieste erano il rimborso dei due mesi (sono stato cappato per due mesi, marzo e aprile, poi si è sbloccata da sola come per magia) quindi 20e+20e PIU' 100e x ogni mese di indennizzo TOT 240e... e sono state accettate pero' in forma di "sconto" sulle prossime fatture...ho dovuto mandare un fax ad un numero datomi dall'avvocato di h3g con l'esito della conciliazione.... mi pare di ricordare che anche tu ciocu avessi patteggiato una cosa del genere. Praticamente non paghero' fino a dicembre, mese in cui scadra' il contratto.
Sono abbastanza soddisfatto...ma se mi ribloccano? Oggi, dopo circa 2 mesi in cui ho scaricato a cannone, internet mi va di schifo...non vorrei che.. ho paura a provare con mdma...maledetta 3
Scusa Ciocu, posso chiederti una cosa? A te hanno cominciato subito a sottrarre i soldi dalle fatture che devi pagare? Io con 240e dello "sconto" ci farei pure una cifra di ore extra oltre le 300 ore mensili...chissa' se anche quelle valgono...vedro' dalle prossime fatture, ma per ora mi tengo tranquillo.. non voglio sgravare per poi scoprire che non mi stanno togliendo niente
CYA