Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 63
Thanks Thanks:  0
Pagina 63 di 493 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Logorroico

Predefinito

Spero soltanto che voi riuscirete a vedere veramente questi indennizzi... Io ho smesso di combattere. Abbandono 3 (a malincuore) dopo più di 3 anni. Ritornerò quando cominceranno a capire che un vecchio cliente vale più di 10 nuovi...
    PS. Solo nell'ultimo mese ho convinto 10 persone tra parenti/amici a passare a 3 (smartpack/IK ricaricabile), ed adesso io sono il primo ad "abbandonare la barca"!
    Un "in bocca al lupo" a tutti voi!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Vuol dire che passati 120 giorni senza vedere nulla denuncerò il corecom e h3g.
    Mi dispiace per te ciocu, mi sembra strano che tu non voglia più combattere.

Partecipante DOC

Predefinito

Ciocu, giusto una curiosità.
    Sei stato cappato nuovamente o è giusto per il mancato indennizzo ?
    Io sono di nuovo cappato da oltre un mese (dalle 13 alle 2 di notte), potrei disdire l'abbonamento non avendo la chiavetta in comodato, ma sono tentato di chiedere un corposo indennizzo tramite Corecom.
    Dici che anche gli indennizzi sono una farsa ?

Gt74

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Spero soltanto che voi riuscirete a vedere veramente questi indennizzi... Io ho smesso di combattere. Abbandono 3 (a malincuore) dopo più di 3 anni. Ritornerò quando cominceranno a capire che un vecchio cliente vale più di 10 nuovi...
    PS. Solo nell'ultimo mese ho convinto 10 persone tra parenti/amici a passare a 3 (smartpack/IK ricaricabile), ed adesso io sono il primo ad "abbandonare la barca"!
    Un "in bocca al lupo" a tutti voi!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

esperienza personale da un lustro di conciliazioni: tutti gli indennizzi messi nel verbale di conciliazione sono pagati, sono un titolo esecutivo mica uno scherzo...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Il fatto è che io non ho nessun verbale di conciliazione, solo la proposta transitiva che mi avevano fatto. Cmq abbandono tre perché non hanno (secondo me) il rispetto dovuto verso i vecchi clienti.

Wink

Il fatto è che io non ho nessun verbale di conciliazione, solo la proposta transitiva che mi avevano fatto.
    puoi cmq (ri)trasformarla in un titolo esecutivo (ri)tornando al Corecom e (stavolta) conciliando

Partecipante DOC

Predefinito

Il fatto è che io non ho nessun verbale di conciliazione, solo la proposta transitiva che mi avevano fatto. Cmq abbandono tre perché non hanno (secondo me) il rispetto dovuto verso i vecchi clienti.
    Domanda da ignorante in materia:

Ma il verbale di conciliazione viene consegnato al termine della conciliazione ? Se sì, come mai non ce l'hai ?

Gt74

Predefinito

1. sì
    2. perché ha accettato la controproposta prima di conciliare

Predefinito disdetta contratto

ciao sono anchio, un pesce caduto nelle reti della h3g il il 4 marzo 2010 ho comprato solo la scheda x internet 300 ore, ho fatto un mese che andava pianino, mi sono recato di nuovo al negozio di magenta -MI e mi ha detto che la chiavetta che avevo non era come la loro e122, cosi gli ho creduto ed ho fatto l'abbonamento x 2 anni in comodato d'uso,( bravo p.....laaaa che son stato) i problemi sono aumentati quando mi collego non va niente oppure nei migliori dei casi va piano, solo oggi sto viaggiando a 150 kb ....cmq sono stanco di sperare e aspettare risposte dal 133 che mai arrivano e vorrei sapere come fare per non pagare la super penale e togliermi questi succhiasasngue, a chiunque mi aiuti regalo la chiavetta e la sim di 3 ahahah scherzo grazie mille

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caniggia Visualizza Messaggio
    il 4 marzo 2010 ho comprato solo la scheda x internet 300 ore, ho fatto un mese che andava pianino, mi sono recato di nuovo al negozio di magenta -MI e mi ha detto che la chiavetta che avevo non era come la loro e122, cosi gli ho creduto ed ho fatto l'abbonamento x 2 anni in comodato d'uso
    Non capisco... ti hanno attivato un comodato su un numero già in tuo possesso? Potevi "risparmiarti" futuri problemi semplicemente comprando la Internet Key e mantenere la tua vecchia sim...
    quando mi collego non va niente oppure nei migliori dei casi va piano, solo oggi sto viaggiando a 150 kb ....
    Dai un'occhiata qui:
    http://www.mondo3.com/forum/internet...plication.html
    e vedi se il tuo problema è una limitazione di banda oppure semplicemente un "sovraffollamento" della rete...
    cmq sono stanco di sperare e aspettare risposte dal 133 che mai arrivano e vorrei sapere come fare per non pagare la super penale e togliermi questi succhiasasngue, a chiunque mi aiuti regalo la chiavetta e la sim di 3 ahahah scherzo grazie mille
    Grazie per il pensiero, ne abbiamo abbastanza delle chiavette e delle"performances" della rete dati Tre...
    Cmq, prendi qualche spunto da queste discussioni:
    - http://www.mondo3.com/forum/internet...ime-large.html
    - http://www.mondo3.com/forum/internet...-problemi.html

Dritte su come agire per vie legali le trovi qui:
    http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi