Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 62
Thanks Thanks:  0
Pagina 62 di 493 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #611

    Predefinito

    3 è l'unico operatore con segnale piu o meno stabile. in zona c'è una specie di wimax ma non a casa mia. se non si sistema il servizio 3 non mi resta che provare col satellitare. anche fastweb ha internet su HSdPA, ma poggià sulla rete di 3. Qualcuno ne sa qualcosa?

  2. #612
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Sicuro che da te non prenda il wimax neanche con un'antenna ad alto guadagno? Il satellitare costa tanto e se prendi quello asimmetrico i dati in up continuano ad andare a 56k. Ovvio che ci sia fastweb visto che c'è 3. Tra i due comunque meglio 3 perchè i clienti fastweb hanno una priorità inferiore di quelli 3, in altre parole se c'è congestione prima si connettono i clienti 3, poi, se ci sono ancora "posti", quelli fastweb. Zone sfigate con le connessioni mobili ci sono sempre, in più la rete 3 è quella più congestionata

  3. #613

    Predefinito

    cao a tutti. anche nella mia zona, provincia di viterbo, la situazione è pessima. quello che più mi fa rodere il fegato è il completo disinteresse della compagnia, che non fornisce risposte di nessun tipo. gli operatori del call center, poveracci, non sanno più cosa rispondere, anche perchè capiscono poco l'italiano. non ci resta che restituire le chiavette, i telefoni e mandarli dove si meritano.

  4. #614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Sicuro che da te non prenda il wimax neanche con un'antenna ad alto guadagno? Il satellitare costa tanto e se prendi quello asimmetrico i dati in up continuano ad andare a 56k. Ovvio che ci sia fastweb visto che c'è 3. Tra i due comunque meglio 3 perchè i clienti fastweb hanno una priorità inferiore di quelli 3, in altre parole se c'è congestione prima si connettono i clienti 3, poi, se ci sono ancora "posti", quelli fastweb. Zone sfigate con le connessioni mobili ci sono sempre, in più la rete 3 è quella più congestionata
    come faccio a verificare se c'è WIMAX? nella mia zona (MUGELLO) INFRACOM ha sviluppato una rete wireless, ma i tecnici contattati hanno appurato di persona che non c'è segnale a casa mia. poi se mi dici che i clienti TRE hanno priorità su quelli fastweb, siamo a posto..

  5. #615
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Prova a fare una ricerca su google, non so se ci sono operatori che coprono la tua zona.
    Certo che i clienti 3 hanno la priorità, la rete è 3 e la affitta a fastweb, ovvio che i primi abbiano la precedenza. Comunque in situazioni normali la differenza non si dovrebbe notare.

  6. #616
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Mi associo alle lamentele dei poveri utilizzatori di 3 mobile.
    Fatto abbonamento il 25 giugno 2008, offerta yahoo con 10Gb mensili, viaggiato sempre con velocità record (più bassa non si può :chair Adesso passati i due anni ho deciso di sbloccare la chiavetta e disdire il contratto, mi reco presso l'assistenza tre e dicono che le chiavette non possono essere sbloccate.. Bene altro motivo in più per disdire il contratto... Adesso cerco in internet la procedura per sbloccare la chiavetta e scappare da tre...
    (se qualcuno conosce già la procedura o postarmi un link con le istruzioni ne sarei lieto)
    Ciao a tutti

  7. #617
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimba Visualizza Messaggio
    Mi associo alle lamentele dei poveri utilizzatori di 3 mobile.
    Fatto abbonamento il 25 giugno 2008, offerta yahoo con 10Gb mensili, viaggiato sempre con velocità record (più bassa non si può :chair Adesso passati i due anni ho deciso di sbloccare la chiavetta e disdire il contratto, mi reco presso l'assistenza tre e dicono che le chiavette non possono essere sbloccate.. Bene altro motivo in più per disdire il contratto... Adesso cerco in internet la procedura per sbloccare la chiavetta e scappare da tre...
    (se qualcuno conosce già la procedura o postarmi un link con le istruzioni ne sarei lieto)
    Ciao a tutti
    certo che lo pui sblocare kimba metti mobile partner 16 se e una chiaveta huawei e169

  8. #618
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    quindi, se non ho capito male, devo flashare la chivetta.
    Grazie per l'informazione

  9. #619
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimba Visualizza Messaggio
    quindi, se non ho capito male, devo flashare la chivetta.
    Grazie per l'informazione
    esato kimba

  10. #620
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Salve a tutti,
    Anch'io oggi ho avuto la mia piccola soddisfazione.
    Convocato al corecom ho ottenuto il rimborso per i tre mesi di disservizio e 200 euro come indennizzo (avevo chiesto 300).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social