beh, allora hai una gran fortuna... anzi te sei nella normalità...
siamo noi a prendercela nel c... al momento...
cmq sono quasi a 36 di blocco a 0... non apro neanche google... maledetti...
beh, allora hai una gran fortuna... anzi te sei nella normalità...
siamo noi a prendercela nel c... al momento...
cmq sono quasi a 36 di blocco a 0... non apro neanche google... maledetti...
Penso che lui sia nella normalità perchè non ne fà uso massiccio da quello che dice!
Comunque io sono piu di 24 ore che sono stato scappato e vado da dio adesso,contando i gb che ho scaricato e le partitine sul live
Salve Ragazzi,
Sono della provincia di CASERTA e anche io ho un abbonamento B.Time Large l'ho fatto il 26/06/2010 e ho avuto problemi da subito praticamente con il segnale al MAX. delle tachette in HSPA,
navigo alla velocita impressionante di 15/20kb. Una cosa assurda anche io ho chiamato e inviato varie e-mail di reclamo ma niente cadono sempre dalle nuvole, la velocita' e' sempre la stessa,a mio parere la spiegazione e una sola cioe' la rete e intasata perche' i clienti sono aumentati e non anno previsto il sovraccarico, come rimedio ce' solo l'ampliamento della rete oppure una diminuzione drastica dei clienti,
la cosa che mi insospettisce e' che il problema ce' da un bel po' e sta' sempre aumentanto considerando i tempi per il ripristino e i costi penso proprio che il problema ci sara' ancora per parecchio tempo se qualcuno di voi trovera' una soluzione
per avere giustizia e togliersi questo abbonamento da dosso mi raccomando lo faccia sapere tramite il forum ,facciamo notizia,appena posso per settembre contattero' il mio avvocato anche per questa situazione e se ci sono novita' vi faro' sapere.
Saluti Alessandro
Mi sto sempre più convincendo che stanno cercando di fare fuori quelli che scaricano più massicciamente, per liberare banda ed evitare un collasso generale....
Sempre il tutto senza uscire allo scoperto, senza comunicazione ufficiali, facendo gli gnorri
Anche oggi cappato dopo un giga di download. Non so a voi ma a me di pagare questo mese rode proprio il culo....![]()
Forse può essere utile....
http://tlc.aduc.it/
stavo per chiedertelo punkreas82... buon per te... si vede che le mail e i fax a qualcosa son serviti... io per ora ho fatto solo chiamate al call center (?!?)... sarà bene cominciare a buttare giù qualche riga...
Forse a pizzighettome, perchè ad acquanegra siamo ancora cappati di brutto........