Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 109
Thanks Thanks:  0
Pagina 109 di 493 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Predefinito

in tempo reale,

Partecipante Semplice

Predefinito

beh, allora hai una gran fortuna... anzi te sei nella normalità...
    siamo noi a prendercela nel c... al momento...
    cmq sono quasi a 36 di blocco a 0... non apro neanche google... maledetti...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Penso che lui sia nella normalità perchè non ne fà uso massiccio da quello che dice!
    Comunque io sono piu di 24 ore che sono stato scappato e vado da dio adesso,contando i gb che ho scaricato e le partitine sul live

Angry FREGATURA x 3 solo per te

Citazione Originariamente Scritto da DJDARYO1982 Visualizza Messaggio
    che fortuna....... io ho quasi raggiunto il giga, mo vediamo...
    Salve Ragazzi,
    Sono della provincia di CASERTA e anche io ho un abbonamento B.Time Large l'ho fatto il 26/06/2010 e ho avuto problemi da subito praticamente con il segnale al MAX. delle tachette in HSPA,
    navigo alla velocita impressionante di 15/20kb. Una cosa assurda anche io ho chiamato e inviato varie e-mail di reclamo ma niente cadono sempre dalle nuvole, la velocita' e' sempre la stessa,a mio parere la spiegazione e una sola cioe' la rete e intasata perche' i clienti sono aumentati e non anno previsto il sovraccarico, come rimedio ce' solo l'ampliamento della rete oppure una diminuzione drastica dei clienti,
    la cosa che mi insospettisce e' che il problema ce' da un bel po' e sta' sempre aumentanto considerando i tempi per il ripristino e i costi penso proprio che il problema ci sara' ancora per parecchio tempo se qualcuno di voi trovera' una soluzione
    per avere giustizia e togliersi questo abbonamento da dosso mi raccomando lo faccia sapere tramite il forum ,facciamo notizia,appena posso per settembre contattero' il mio avvocato anche per questa situazione e se ci sono novita' vi faro' sapere.
    Saluti Alessandro

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suprema22 Visualizza Messaggio
    Salve Ragazzi,
    a mio parere la spiegazione e una sola cioe' la rete e intasata perche' i clienti sono aumentati e non anno previsto il sovraccarico, come rimedio ce' solo l'ampliamento della rete oppure una diminuzione drastica dei clienti
    Mi sto sempre più convincendo che stanno cercando di fare fuori quelli che scaricano più massicciamente, per liberare banda ed evitare un collasso generale....
    Sempre il tutto senza uscire allo scoperto, senza comunicazione ufficiali, facendo gli gnorri

Anche oggi cappato dopo un giga di download. Non so a voi ma a me di pagare questo mese rode proprio il culo....

Partecipante Super

Predefinito

vabenne treuser ma almeno lo dicano prima di abbonarsi i clienti io ho time large e so per contrato che il mio limite siano le 300h e

Partecipante DOC

Predefinito

Forse può essere utile....

http://tlc.aduc.it/

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Da me sembra essere ripristinata la situazione ormai sono piu di 24 ore che scarico e uso molto piu di 1gb e il risultato è questo:

Partecipante Semplice

Predefinito

stavo per chiedertelo punkreas82... buon per te... si vede che le mail e i fax a qualcosa son serviti... io per ora ho fatto solo chiamate al call center (?!?)... sarà bene cominciare a buttare giù qualche riga...

Partecipante Semplice

Predefinito

Forse a pizzighettome, perchè ad acquanegra siamo ancora cappati di brutto........

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social