Vicino Ponte degli alpini
Oggi ho compiuto anche io la mia buona azione quotidiana.
Un venditore di un centro commerciale di Bassano del Grappa non sapeva niente dei rallentamenti e soprusi che il nostro beneamato gestore sta propinando ai suoi clienti.
Mi ha ringraziato moltissimo per il fatto che non ne sapeva niente. Si guarderà bene dal proporre abbonamenti di questo tipo in quanto non ci terrebbe a mettere in difficoltà i suoi clienti.
Gli ho raccomandato una sana lettura del nostro forum e chiaramente di fare le sue buone ricerche su Google per rendersi conto di persona di cosa sta succedendo.
Il tipo del negozio conosceva benissimo le limitazioni di wind, omnitel e tim, ma non conosceva assolutamente il problema della tre. E cioè non sapeva che limitasse i suoi clienti in una maniera così subdola ecc ecc.
Ragazzi, bisogna continuare a fare una cattiva pubblicità a questi gradassi.
Un altro consiglio: state attenti in questi giorni di fine mese alle soglie del vostro traffico. E' probabile che le 300 ore siano segnate come esaurite. invece chiedete al servizio tecnico quale è l'ammontare esatto delle ore. Oggi io ho telefonato al 133(naturalmente gratis). Chiamando al 133 dite che non vi addebitino la chiamata in quanto avete problemi tecnici e/o di fatturazione.
State attenti anche ad inizio mese se al primo collegamento vi fanno mancare le solite tre ore. In tal caso scrivete tutti quenti la mail dal sito ove richiedete il ripristino delle ore mancanti.
Il senso è comunque non tanto di riavere le tre ore (che tanto ti fregano quando vogliono) ma di metterli in difficoltà tutti assieme tormentandoli e rompendogli le scatole così come loro fanno con noi.
Ciao a tutti.