raga mi sono fatto 2 calcoli sono estremamente sicuro che ieri non ho superato i 700 megabytes ed oggi sono strasicuro di non essere arrivato a 100MB.. ma sto cap come lo mettono 1GB in 72 ore??
Visualizzazione Stampabile
raga mi sono fatto 2 calcoli sono estremamente sicuro che ieri non ho superato i 700 megabytes ed oggi sono strasicuro di non essere arrivato a 100MB.. ma sto cap come lo mettono 1GB in 72 ore??
Avete visto le news?
http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...tml#more-10354
Si stanno comportando proprio come chi è dalla parte del torto!
Io darei un multa da 100 milioni di euro a sti buffoni!
E un badile al signor Novari e gli farei spalare merda 24 su 24!
Confermo che anke a me non stanno rispondendo + alle mail che gli invio.
Fino alla settimana scorsa mi rispondevano dopo 48h adesso è passata una settimana e non ho avuto alcuna risposta.
A voi stanno rispondendo????
come ho già detto alle ultime 3 mail inviatogli non ho ricevuto risposta.. tutte e tre erano identiche ossia una che spiegava il problema con la richiesta di maggiori informazioni sul cap ed era anche scritto che il mio contratto non prevede nessun cap..
le altre una copia della stessa con l'unica variante prima del testo a questa mail inviatavi il giorno... non ho ricevuto risposta..
Ragazzi mi sa tanto che la tre sta alla frutta!!!
Infatti ha iniziato a non ripondere ai prori clienti, ha rotto con le associazioni dei consumatori impedendo così ai propri clienti di avvalersi della conciliazione per fare valere i propri diritti.
Ormai è un muro contro muro tra noi e la tre, mi sa che si andrà avanti a marche da bollo e lettere di avvocati!!!
Il tutto dipende se hai attivato un comodato per la chiavetta o no: se sì il sistema ti mette le penali in automatico, altrimenti niente... puoi uscire al volo come l'amico "Ladrone".
Si vede sul contratto o nella fattura se uno ha attivato un comodato per la chiavetta? :unsure:
lo sai che cosa vuol dire questo.. che le lettere inviate al CORECOM stanno avendo successo.. andando avanti cosi.. la 3 si troverà a sborsare piu soldi di quanti je ne entrano dagli abbonamenti....
ma perche mi viene in mente un colore tipo ad esempio il BLU chissà perche...
se ti hanno dato una chiavetta internet gratuitamente (o meglio a prezzo ridotto che se non erro e 29 euro all'attivazione) hai attivato un comodato e sei vincolato x 23 mesi dall'attivazione.. se invece hai acquistato la chiavetta (a circa 100 e+ euro) e poi hai attivato l'abbonamento non sei vincolato e puoi recedere quando vuoi..
ci dovrebbe essere una nota nel foglio che ti hanno dato quando hai attivato il tutto, quello che dovrebbe avere le tue firme..
esattamente nella seconda pagina dove è scritto il nome del contratto da te attivato ci dovrebbe essere la voce marca e modello videofonino/ chiavetta internet "veloce" 3 nel mio caso c'è scritto Huawei E1750
esattamente nella seconda pagina dove è scritto il nome del contratto da te attivato ci dovrebbe essere la voce marca e modello videofonino/ chiavetta internet "veloce" 3 nel mio caso c'è scritto Huawei E1750[/quote]
:ranting:Azzz..... sono rimasto ciulato! Speriamo bene con il Corecom.:whistling
Se è attivo un comodato, il contratto ha la dicitura "Scegli 3 New Internet". Se no, c'è scritto "usim sciolta".
...uuuhm,questa 3 mi fa proprio pensare a chi sta facendo le valigie arraffando quanto piu' possibile,prima di darsela a gambe con ancora la camicia di fuori.
Magari scopriremo tra qualche mese un nuovo gestore "la TERZA"...la terza volta che vi in......o
in realtà nei comodati l'unica cosa accertata è che i terminali sono di 3 "sine tempore"... non esiste manco il diritto di riscatto per i privati.
Si veda: http://www.mondo3.com/forum/discussi...t=faq+comodato