Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito Vicino Ponte degli alpini

Oggi ho compiuto anche io la mia buona azione quotidiana.

Un venditore di un centro commerciale di Bassano del Grappa non sapeva niente dei rallentamenti e soprusi che il nostro beneamato gestore sta propinando ai suoi clienti.

Mi ha ringraziato moltissimo per il fatto che non ne sapeva niente. Si guarderà bene dal proporre abbonamenti di questo tipo in quanto non ci terrebbe a mettere in difficoltà i suoi clienti.

Gli ho raccomandato una sana lettura del nostro forum e chiaramente di fare le sue buone ricerche su Google per rendersi conto di persona di cosa sta succedendo.

Il tipo del negozio conosceva benissimo le limitazioni di wind, omnitel e tim, ma non conosceva assolutamente il problema della tre. E cioè non sapeva che limitasse i suoi clienti in una maniera così subdola ecc ecc.

Ragazzi, bisogna continuare a fare una cattiva pubblicità a questi gradassi.

Un altro consiglio: state attenti in questi giorni di fine mese alle soglie del vostro traffico. E' probabile che le 300 ore siano segnate come esaurite. invece chiedete al servizio tecnico quale è l'ammontare esatto delle ore. Oggi io ho telefonato al 133(naturalmente gratis). Chiamando al 133 dite che non vi addebitino la chiamata in quanto avete problemi tecnici e/o di fatturazione.

State attenti anche ad inizio mese se al primo collegamento vi fanno mancare le solite tre ore. In tal caso scrivete tutti quenti la mail dal sito ove richiedete il ripristino delle ore mancanti.

Il senso è comunque non tanto di riavere le tre ore (che tanto ti fregano quando vogliono) ma di metterli in difficoltà tutti assieme tormentandoli e rompendogli le scatole così come loro fanno con noi.

Ciao a tutti.

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    LK, non ti capisco veramente... Ho comunicato al Corecom l'avvenuto accordo. Il problema è che la Tre ci mette un bel po a rispettare il suoi impegni, anche quelli presi davanti ai giudici/avvocati
    Ci sono anche altre testimonianze di accordi non rispettati.
    Teo.
    Teo, volevo soltanto dirti che, se tu hai in mano un accordo non rispettato, puoi andare immediatamente dal giudice (da GdPace fai prima) e in un attimo non solo vai a sentenza (a tuo favore) ma chiedi anche i danni...
    Se vuoi in priv. mandami copia dell'accordo che hai firmato, e vedo di darti una mano.
    Ciao

Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
    Un venditore di un centro commerciale di Bassano del Grappa non sapeva niente dei rallentamenti e soprusi che il nostro beneamato gestore sta propinando ai suoi clienti.
    Beh, devo dire che almeno siamo distribuiti...Tu a Bassano del Grappa, io a Roma, Tony nelle Marche...se ci si mette d'impegno roviniamo veramente la piazza...
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio

Mi ha ringraziato moltissimo per il fatto che non ne sapeva niente. Si guarderà bene dal proporre abbonamenti di questo tipo in quanto non ci terrebbe a mettere in difficoltà i suoi clienti.

Gli ho raccomandato una sana lettura del nostro forum e chiaramente di fare le sue buone ricerche su Google per rendersi conto di persona di cosa sta succedendo.

Il tipo del negozio conosceva benissimo le limitazioni di wind, omnitel e tim, ma non conosceva assolutamente il problema della tre. E cioè non sapeva che limitasse i suoi clienti in una maniera così subdola ecc ecc.

Ragazzi, bisogna continuare a fare una cattiva pubblicità a questi gradassi.

Un altro consiglio: state attenti in questi giorni di fine mese alle soglie del vostro traffico. E' probabile che le 300 ore siano segnate come esaurite. invece chiedete al servizio tecnico quale è l'ammontare esatto delle ore. Oggi io ho telefonato al 133(naturalmente gratis). Chiamando al 133 dite che non vi addebitino la chiamata in quanto avete problemi tecnici e/o di fatturazione.

State attenti anche ad inizio mese se al primo collegamento vi fanno mancare le solite tre ore. In tal caso scrivete tutti quenti la mail dal sito ove richiedete il ripristino delle ore mancanti.

Il senso è comunque non tanto di riavere le tre ore (che tanto ti fregano quando vogliono) ma di metterli in difficoltà tutti assieme tormentandoli e rompendogli le scatole così come loro fanno con noi.

Ciao a tutti.
    fatto...

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    fatto...
    gli ho mandato 2 mail...il primo novembre...alla seconda han risposto dopo poche ore...e' un inconveniente di cui siamo a conoscenza...interverremo....alla prima han risposto ieri......e' stata aperta una segnalazione...ecc ecc...in pratica mi manderanno il solito link per la pagina fantasma e in tal modo non mi daranno una risposta......intanto le 3 ore continuano a non restituirle........

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    gli ho mandato 2 mail...il primo novembre...alla seconda han risposto dopo poche ore...e' un inconveniente di cui siamo a conoscenza...interverremo....alla prima han risposto ieri......e' stata aperta una segnalazione...ecc ecc...in pratica mi manderanno il solito link per la pagina fantasma e in tal modo non mi daranno una risposta......intanto le 3 ore continuano a non restituirle........
    E' vero continuano ad ignorare il problema e a non risolverlo anche se basterebbe poco. Quando esigono i centesimi dal cliente li sanno conteggiare benissimo, eppure penso che gli basterebbe poco per risolvere il problema del conteggio delle ore.

Faccio comunque osservare che al servizio clienti o al 133 ti forniscono l'esatto ammontare delle ore rimanenti, mentre nel sito si trovano valori errati. Quindi a fine mese non dovete esitare a "reiterare" le vostre chiamate per rompergli le scatole e farvi dire quanti minuti esatti vi mancano. Altrimenti rischiate in un caso di non usare le ore che vi rimangono (e ci guadagnano loro) opure nel secondo caso di sforare e di farvi addebitare soglie errate (e ci guadagnano ancora loro).

Io , invece, vorrei proporvi questa osservazione. Non vi sembra che è proprio per le nostre continue lamentele che ci stanno lasciando più spazio?

In altre parole facendo tutto questo gran baccano a mezzo mail , comitati di controllo vari, passaparola, ecc ecc li stiamo costringendo a rivedere le loro norme restrittive in fatto di cap.

Infatti quando il corecom ti dice che per la pratica bisogna aspettare un anno circa, questo la dice lunga sulla quantità di denunce che i signorini della tre si stanno accollando e vuol dire anche che in qualità di utenti stiamo facendo ben bene il nostro lavoro di boicottaggio.

Per non parlare poi delle continue disdette che tanti utenti stanno effettuando. La pubblicità malevola se la stanno cominciando ad accollare. E questo vorrà dire che allenteranno i vari cap per un po' di tempo lasciandoci le scatole in pace. Magari sto sbagliando di grosso, ma io mi auguro chiaramente di no.

A mio modo di vedere i "bacchettoni" se la stanno già temendo. Anche perchè poi risulta dai vari forum che molte persone stanno trattando in maniera "privata" i loro disservizi con gli avvocati della tre e li stiamo costringendo ad una sorta di lentissima resa. Abbiamo detto più volte, infatti, che questi la capiscono solo quando sono costretti a renderci i soldi per i loro disservizi o a stornarci i soldi in fattura.

Io stesso ho la sensazione, dopo aver fatto denuncia al corecom, che sarò richiamato dall'avvocatuccio della tre che mi proporrà l'elemosina di uno sconto in fattura purchè ritiri la mia denuncia.

Cosa ne pensate voi di tutto questo?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social