Salve

dopo le email ed i fax che ho inviato mi hanno di aspettare...
a me viene da pensare una cosa... probabilmente ci sarà anche una anomalia tecnica ( non me ne intendo quindi non posso escluderlo) però se fosse solo quello il problema la stessa 3 si sarebbe affrettata a risolverlo... penso invece che non lo risolvano agevolmente proprio perché il grosso dell'inconveniente è causato dal CAP...

Francamente però non penso sia una strategia vincente...per la 3...quanti di noi dopo quello che è successo e si è saputo la prenderebbero di nuovo?...Io ho anche una scheda Tim (da me non c'è ADSL, perchè il governo il tempo per pensare alle stronzate delle centrali nucleari ...dei giornalisti ... delle mignotte..ecc....e via dicendo ce l'ha ma quello per dare l'ADSL a noi no!) e devo dire che va bene (certo le ore non sono tantissime ma l'unica limitazione che ti fà è buttarti fuori appena raggiungi i 2 gb...per poi riprenderti alla nuova connessione...).

Il parlarne e sbatterlo in faccia alla TRE penso che sia una buona cosa...possono spendere quanto vogliono in pubblicità ma se poi sulla rete viaggia la "rogna" alla fine non gli serve a molto...
Forza e coraggio...