Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 196
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 196 di 217 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Tiabest, guarda il post 2051. Più chiaro di così... Comunque, se restituisci la internet key, devi pagare 100+120=220€...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

non vi sembra il caso di contattare il servizio per i consumatori ke è CODACONS??? www.codacons.it

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Tiabest, guarda il post 2051. Più chiaro di così... Comunque, se restituisci la internet key, devi pagare 100+120=220€...
    Ah cavolo non avevo letto tutto...
    Allora solo 220€... inutile dire che allora ti conviene non recedere e provare a seguire la strada del rimborso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Ah cavolo non avevo letto tutto...
    Allora solo 220€... inutile dire che allora ti conviene non recedere e provare a seguire la strada del rimborso...
    sono nella stessa situazione...come bisogna procedere per sperare in un "rimborso"??

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Tiabest, guarda il post 2051. Più chiaro di così... Comunque, se restituisci la internet key, devi pagare 100+120=220...
    Scusa ma non ero riuscito a capire da quel post.. Per quello.. Oh cavoli.. Se erano "solamente" 100euro l'avrei disattivata.. Vabbè.. Ora decido il da farsi..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Magico

Predefinito

Io seguiirei la strada più volte detta della conciliazione, questo per cercare di ottenere il recesso senza penali. Altrimenti sperare che una volta rientrato il problema prevedano un tipo di indennizzo per i clienti coinvolti. In entrambi i casi pagare 220€ per rimanere anche senza chiavetta non mi sembra la soluzione migliore.

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    adesso non scaricare piu' di 50 gb al mese.
    senno' ti succede come cioculets, il recap incombe.

oramai sei sulla loro black list.

Ancora con sta storia?

bob vai tranquillo e usa la connessione come meglio credi, se ti ricapita non è per come hai utilizzato internet.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Ancora con sta storia?
    Lascia perdere, alcuni non vogliono capire che non c'entra niente il traffico generato. Avevo detto che ho usato la IK di mio fratello a gennaio, superando 50GB, e a lui non lo hanno bloccato... Chissà perché...?
    PS. Delle volte mi chiedo: se a febbraio non scaricavo tanto e mi ritrovavo bloccato lo stesso? Che cosa direbbero certe persone...?

Partecipante Mistico

Predefinito

Lascia perdere, alcuni non vogliono capire che non c'entra niente il traffico generato. Avevo detto che ho usato la IK di mio fratello a gennaio, superando 50GB, e a lui non lo hanno bloccato... Chissà perché...?
    PS. Delle volte mi chiedo: se a febbraio non scaricavo tanto e mi ritrovavo bloccato lo stesso? Che cosa direbbero certe persone...?
    evidentemente bloccandoti a te hanno risolto i problemi di congestione della tua cella, visto la quantità di ore che consumi e gb che scarichi.

continua a scaricare centinaia di gb di roba, i problemi sono i tuoi. sai che me ne frega a me.
    continua pure a dar retta a gente che ti prende per il sedere, che ci guadagni.

ci sono state persone che hanno avvisato della cosa, ma ovviamente qui si preferisce dar credito a millantatori che finora hanno dimostrato solo di far figure di merda.

amen.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starlight Visualizza Messaggio
    non vi sembra il caso di contattare il servizio per i consumatori ke è CODACONS??? www.codacons.it
    Doppio post...
    E chi ti ha detto che nessuno lo abbia fatto? La cosa è personale, non si fa in gruppo...

Predefinito

Doppio post...
    E chi ti ha detto che nessuno lo abbia fatto? La cosa è personale, non si fa in gruppo...

si..... ma se lo facciamo in tanti almeno avremo delle possibilità di essere presi in considerazione!!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social