Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
quindi non siamo cosi' pochi ad essere cappati, come qualcuno diceva qualche tempo fa...

è una tua supposizione o hai in qualche modo verificato cio'?

grassie.
verificato tranquillo

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Salve, ragazzi... Rieccomi dopo un po di giorni... Passata una settimana, la connessione dati nella mia zona è inesistente, e quella voce è al limite della decenza. Intanto, la 3 mi ha sospeso il servizio sia per la chiavetta, sia per il telefonino in seguito al blocco RID. Adesso sto preparando una bella lettera di disdetta per il mio Zero6 (comodato scaduto) e una bella richiesta di rimborso soldi per i mesi di disservizio (dicembre, gennaio e marzo) per il mio Tre.Time Large... Come ha detto qualcuno sopra... La mia esperienza con tre iniziata nel 2007 finisce qua!
peccato ho perso la mia cavia

scherzo se vai male hai fatto bene

Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
Posso chiederti se questa anomalia, che pare essere esplosa a inizio anno, è frutto di un concomitante upgrade software? Nel caso, sarebbe impensabile rimettere la versione precedente che ha garantito un buon servizio per mesi e mesi?
In alternativa, visto che questo software pare impostare automaticamente un limite sulle sim a seguito di qualche evento, sarebbe così difficile aggiungere un controllo che, allo stesso modo, le sblocchi in automatico?
So che ho fatto le cose più semplici di quanto sono.
Speriamo che Ericssonn e Tre riconoscano che l'anomalia esiste, che è più estesa di quanto si pensi e che impieghino qualche risorsa tecnica in più per risolverlo.
Ti ringrazio.
si esatto ma anche di un agg hw
no non è possibile
magari si potesse
e si speriamo

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
mah... resto sempre più perplesso ad ogni post aggiunto, pagina su pagina...

non ho ancora capito... ma in definitiva il tuo operato allora non serve a niente se il tutto si rimanda a 3 e ai tot casi di cap rilevati...

non vorrei dire corbellerie, ma va a finire che incio aveva quasi ragione, e kronoss azzeccato i tempi di fine cap (se ci saranno tempi di fine cap)...

dispiace che si debba fare la fine di ciocu, e dispiace rilevare che alla fine il tutto si rivela un mangia mangia di 3...

noi, io e il mio amico, siamo tagliati fuori mentre gli altri (a pochi km da noi) son li che se la spassano...

con tutta la tecnologia disponibile oggi mi pare assurda una situazione del genere, perfino il reset alle usim o di più... e figurati se non esiste un monitoraggio sulle singole usim e la velocità rilevata...

insomma, tanti saluti 3... e tanti saluti al forum mi sa...
sbagliato io analizzo e cerco la soluzione io stesso assieme ai colleghi, non la rimando ad altri casomai altri la attuano
non esiste nessun monitoraggio simile sarebbe impensabile

Citazione Originariamente Scritto da marzioali Visualizza Messaggio
qui siamo altro che "stufi"!....ma non era un problema circoscritto??.Ora siamo diventati migliaia...
fino a che non ho analizzato il problema sembravate pochi

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
E' passata una settimana da quando dicevo:



a cui Node mi aveva risposto:



Vedo che dopo una settimana le "illusioni" di qualcuno che credeva a NodeB in grado di operare clandestinamente "nell'ombra" (la B sta per Batman, forse...) si stanno scontrando con la dura realtà.

Ribadisco che certi lavori di test e debug si fanno dall'interno, quindi o presso 3 o presso chi ne gestisce in outsourcing gli apparati (Ericsson in questo caso).
E soprattutto il SW non lo scrive o testa nè 3 nè Ericsson nè tanto meno Node.
Lo fanno società di consulenza pagate profumatamente per farlo.
Quindi, o 3 ha seri motivi "economici" per ingaggiare (e pagare) queste società di consulenza o certe attività non vengono neanche fatte partire, perchè costano.

L'unico strumento per rendere economicamente necessario far sistemare il problema sarebbe una mole significativa di azioni legali e richieste di risarcimento, con conseguenti blocchi dei RID.

Ma temo che finora il problema riguardi una percentuale bassa di utenti (è una mia supposizione). E una frazione ancora più bassa ha finora fatto esposti "ufficiali" (fax, raccomandate, preconciliazioni con blocchi del RID) che non siano delle semplici telefonate o mail al servizio clienti, che a 3 fanno il solletico.

Ripeto, chi ha il problema si muova rapidamente, il "miracolo" che sperano per ora non avverrà.
e io ti ripeto che ho tutti gli strumenti necessari per eseguire il debug e risolvere

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
io ho cavato niente con:

FAX
EMAIL
TELEFONATE
RACCOMANDATA

ne fosse andata bene una con tutte ste cose... ho solo avuto risposte cretine e fotocopiate... l'ultima telefonata ha partorito un n° di pratica reclamo, ma quanto possa servire non so...

direi che mi SENTO DI QUOTARE IN PIENO GT74...

a quanto pare certe affermazioni non sono tutte coerenti... prima il mea culpa con conseguente preso atto che una anomalia è presente...

poi i test...

poi salta fuori che è 3 che deve risolvere dopo un tot numero di anomalie...

vedo tanto fumo...... mi spiace dirlo......
ditelo chiaramente, me ne sbatto e lascio stare cosi la smetto di sfiacchirmi o che?

tanto per capire...

notte...