Baluardo,
prova a mandare una fax con un titolo del tipo:

"Preavviso di blocco del RID per grave inadempienza nella richiesta di risoluzione del problema di velocità limitata" in cui fai riferimento alle comunicazioni precedenti e comunichi che entro 48 ore bloccherai il RID fino a risoluzione del problema riscontrato.

A questo punto tu legalmente sei a posto, perchè col blocco del RID tu non stai rescindendo il contratto, stai semplicemente sospendendo i pagamenti finchè il problema oggettivo non viene preso in considerazione e risolto.

Quindi, visto che non stai chiedendo di chiudere il contratto, Tre non ti può chiedere di pagare alcuna penale.

Capito ?



Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
io ho cavato niente con:

FAX
EMAIL
TELEFONATE
RACCOMANDATA

ne fosse andata bene una con tutte ste cose... ho solo avuto risposte cretine e fotocopiate... l'ultima telefonata ha partorito un n° di pratica reclamo, ma quanto possa servire non so...

direi che mi SENTO DI QUOTARE IN PIENO GT74...

a quanto pare certe affermazioni non sono tutte coerenti... prima il mea culpa con conseguente preso atto che una anomalia è presente...

poi i test...

poi salta fuori che è 3 che deve risolvere dopo un tot numero di anomalie...

vedo tanto fumo...... mi spiace dirlo......