Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io ho cavato niente con:

FAX
    EMAIL
    TELEFONATE
    RACCOMANDATA

ne fosse andata bene una con tutte ste cose... ho solo avuto risposte cretine e fotocopiate... l'ultima telefonata ha partorito un n° di pratica reclamo, ma quanto possa servire non so...

direi che mi SENTO DI QUOTARE IN PIENO GT74...

a quanto pare certe affermazioni non sono tutte coerenti... prima il mea culpa con conseguente preso atto che una anomalia è presente...

poi i test...

poi salta fuori che è 3 che deve risolvere dopo un tot numero di anomalie...

vedo tanto fumo...... mi spiace dirlo......

Partecipante DOC

Predefinito

Baluardo,
    prova a mandare una fax con un titolo del tipo:

"Preavviso di blocco del RID per grave inadempienza nella richiesta di risoluzione del problema di velocità limitata" in cui fai riferimento alle comunicazioni precedenti e comunichi che entro 48 ore bloccherai il RID fino a risoluzione del problema riscontrato.

A questo punto tu legalmente sei a posto, perchè col blocco del RID tu non stai rescindendo il contratto, stai semplicemente sospendendo i pagamenti finchè il problema oggettivo non viene preso in considerazione e risolto.

Quindi, visto che non stai chiedendo di chiudere il contratto, Tre non ti può chiedere di pagare alcuna penale.

Capito ?

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    io ho cavato niente con:

FAX
    EMAIL
    TELEFONATE
    RACCOMANDATA

ne fosse andata bene una con tutte ste cose... ho solo avuto risposte cretine e fotocopiate... l'ultima telefonata ha partorito un n° di pratica reclamo, ma quanto possa servire non so...

direi che mi SENTO DI QUOTARE IN PIENO GT74...

a quanto pare certe affermazioni non sono tutte coerenti... prima il mea culpa con conseguente preso atto che una anomalia è presente...

poi i test...

poi salta fuori che è 3 che deve risolvere dopo un tot numero di anomalie...

vedo tanto fumo...... mi spiace dirlo......

Partecipante Super

Predefinito

dispiace anche a me per quanto successo a Cioculetsv, meritava uno sblocco anche per tutto l'impegno che ha messo in questo forum.

ci son volute una sessantina di pagine per far capire a Pearl che avevamo ragione.

ora viaggio attorno al mega ma dopo essere stato a 15 kb fisso per più di un mese a me va bene così sperando che lo spauracchio del CAP non ritorni

buon lavoro a Node

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    visto che c' è il CAP Pearl???? è tipo 57 pagine che lo diciamo.....e tu dicevi che era impossibile....
    E' 57 pagine che ci sono persone convinte che la limitazione sia voluta e sia dopo un tot di traffico. Un'anomalia è ben altra cosa. Vedo che i tuoi post sono sempre in una sola direzione, contento tu.

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    ci son volute una sessantina di pagine per far capire a Pearl che avevamo ragione.
    Vedi sopra.

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Baluardo,
    prova a mandare una fax con un titolo del tipo:
    ...

A questo punto tu legalmente sei a posto, perchè col blocco del RID tu non stai rescindendo il contratto, stai semplicemente sospendendo i pagamenti finchè il problema oggettivo non viene preso in considerazione e risolto.
    Evitiamo certe affermazioni perchè qualcuno in buona fede potrebbe anche crederci.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    E' 57 pagine che ci sono persone convinte che la limitazione sia voluta e sia dopo un tot di traffico. Un'anomalia è ben altra cosa. Vedo che i tuoi post sono sempre in una sola direzione...
    guarda che non c'è niente di male riconoscere di aver parlato di lavori per sessanta pagine di ciò che ci è accaduto, non vi è niente di così riprovevole... tranquillo che le tue capacità non te le contesterà nessuno... ti chiedo solo un po' di onestà intellettuale, avanti così, continuerai a non portare nulla alla discussione di questo thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social