Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 202
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 202 di 231 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212 ... UltimaUltima
Risultati da 2,011 a 2,020 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Super

Predefinito

[ame=http://it.wikipedia.org/wiki/Universal_Mobile_Telecommunications_System]Universal Mobile Telecommunications System - Wikipedia[/ame]

Partecipante DOC

Predefinito

Stasera dopo cena la Tre mi ha chiamato dicendomi che avrebbero fatto di tutto per risolvere il problema, eh eh eh....staremo a vedere, attendo fiducioso!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Se hai seguito il thread fin dall'inizio, saprai pure che l'anomalia infligge pure su:
    - persone con abbonamenti business, non solo consumer;
    - persone con schede RICARICABILI, non solo Tre.Time Large;
    PS. Ho come "testimone" sia questo thread, sia i altri 2 che avevo aperto tempo fa
    Per la verità mi sembra che ti stai prendendo un abbaglio.
    Nel thread che hai aperto tu i dati riportati dagli utenti sono :

- 21 tre time.large
    - 1 tre dati.plus

Nel thread riportato da node i dati riportati sono :

- 27 tre time.large
    - 1 tre.dati

Tutti per altro profili consumer, visto che l'offerta businness si chiama B.Time Large (non tre time.large).

Quindi non so come tu possa sostenere la tua tesi, cioè aver dimostrato che l'"anomalia" colpisce anche i profili businness e tutti i profili tariffari.

Tra l'altro la differenza delle offerte internet per 3 non è tra ricaricabili e abbonamento, ma tra usim sciolta o chiavetta in comodato. In entrambi i casi devi abbonarti, con la differenza che mentre per la prima puoi recedere senza penali, con il comodato non è possibile senza pagare penali.
    Sulle ricaricabili puoi invece attivare l'offerta SUPERINTERNET a 3GB, costo 5 euro.
    Nonostante l' "anomalia" non vedo segnalazioni di profili tariffari diversi dal consumer e al 99.9% dal tre time.large.

Partecipante Super L'avatar di fedemils

Predefinito

Ciao ragazzi io da quando uso MDMA per connettermi ho notato che nella mia zona ci si aggancia a diversi ripetirori (cell ID), almeno 5/6 e ho anche notato che alcuni sono mediamente + performanti di altri un pò a tutte le ore. Tipo i + scarsi arrivano a 100K mentre i migliori a 1.4M.
    Ora Vi chiedo .. esiste la possibilità di scegliere a quale ripetitore attaccarsi?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedemils Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io da quando uso MDMA per connettermi ho notato che nella mia zona ci si aggancia a diversi ripetirori (cell ID), almeno 5/6 e ho anche notato che alcuni sono mediamente + performanti di altri un pò a tutte le ore. Tipo i + scarsi arrivano a 100K mentre i migliori a 1.4M.
    Ora Vi chiedo .. esiste la possibilità di scegliere a quale ripetitore attaccarsi?
    Se usi un blackberry come tethered modem, si': Engineering Menu Option how to: Manual cell site selection - BlackBerry Forums at CrackBerry.com Altrimenti penso di no.

Partecipante DOC

Predefinito

o si sono distratti o si sono decisi a cominciare a far qualcosa

beh...il piacere è stato intenso...ma breve!
    Ultima modifica di rick77; 17/03/2010 alle 10:36

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io ormai mi sono stufato. Ieri mi chiama un operatrice e mi dice da aspettare che la pratica si chiuda..ormai è un mese che è aperta.. Pagherò 250euro.. Il blocco rid non lo posso neanche fare perché ho 2 sim ricaricabili 3 intestate a me..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Super L'avatar di fedemils

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xgb Visualizza Messaggio
    Se usi un blackberry come tethered modem, si': Engineering Menu Option how to: Manual cell site selection - BlackBerry Forums at CrackBerry.com Altrimenti penso di no.
    Ehm no uso una chiavetta Huawei E169, non esiste un connection manager che da la possibilità di scegliere la cella a cui agganciarsi?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ok, pagata la fattura, ho chiamato il 133-dipartimento crediti per riattivare le utenze(che fatica però, mi hanno risposto dopo 10 telefonate!) e sono di nuovo online. Ho chiesto alla gentile signora se è a conoscenza dell'anomalia a 15k e mi ha detto di si, quindi alla tre sanno del nostro problema. E mi ha invitato a chiamare il numero verde per chiedere il reset del profilo - "l'unica soluzione possibile per il momento". Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera per vedere di nuovo la mia chiavetta in funzione, poi farò la telefonata all'800..., nel caso fossi ancora "cappato". Vi terrò informati!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

ciocu ma questo numero verde qual'è??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social