Stasera dopo cena la Tre mi ha chiamato dicendomi che avrebbero fatto di tutto per risolvere il problema, eh eh eh....staremo a vedere, attendo fiducioso!!!
[ame=http://it.wikipedia.org/wiki/Universal_Mobile_Telecommunications_System]Universal Mobile Telecommunications System - Wikipedia[/ame]
Stasera dopo cena la Tre mi ha chiamato dicendomi che avrebbero fatto di tutto per risolvere il problema, eh eh eh....staremo a vedere, attendo fiducioso!!!
Per la verità mi sembra che ti stai prendendo un abbaglio.
Nel thread che hai aperto tu i dati riportati dagli utenti sono :
- 21 tre time.large
- 1 tre dati.plus
Nel thread riportato da node i dati riportati sono :
- 27 tre time.large
- 1 tre.dati
Tutti per altro profili consumer, visto che l'offerta businness si chiama B.Time Large (non tre time.large).
Quindi non so come tu possa sostenere la tua tesi, cioè aver dimostrato che l'"anomalia" colpisce anche i profili businness e tutti i profili tariffari.
Tra l'altro la differenza delle offerte internet per 3 non è tra ricaricabili e abbonamento, ma tra usim sciolta o chiavetta in comodato. In entrambi i casi devi abbonarti, con la differenza che mentre per la prima puoi recedere senza penali, con il comodato non è possibile senza pagare penali.
Sulle ricaricabili puoi invece attivare l'offerta SUPERINTERNET a 3GB, costo 5 euro.
Nonostante l' "anomalia" non vedo segnalazioni di profili tariffari diversi dal consumer e al 99.9% dal tre time.large.
Ciao ragazzi io da quando uso MDMA per connettermi ho notato che nella mia zona ci si aggancia a diversi ripetirori (cell ID), almeno 5/6 e ho anche notato che alcuni sono mediamente + performanti di altri un pò a tutte le ore. Tipo i + scarsi arrivano a 100K mentre i migliori a 1.4M.
Ora Vi chiedo .. esiste la possibilità di scegliere a quale ripetitore attaccarsi?
Se usi un blackberry come tethered modem, si': Engineering Menu Option how to: Manual cell site selection - BlackBerry Forums at CrackBerry.com Altrimenti penso di no.
Io ormai mi sono stufato. Ieri mi chiama un operatrice e mi dice da aspettare che la pratica si chiuda..ormai è un mese che è aperta.. Pagherò 250euro.. Il blocco rid non lo posso neanche fare perché ho 2 sim ricaricabili 3 intestate a me..
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G
Ok, pagata la fattura, ho chiamato il 133-dipartimento crediti per riattivare le utenze(che fatica però, mi hanno risposto dopo 10 telefonate!) e sono di nuovo online. Ho chiesto alla gentile signora se è a conoscenza dell'anomalia a 15k e mi ha detto di si, quindi alla tre sanno del nostro problema. E mi ha invitato a chiamare il numero verde per chiedere il reset del profilo - "l'unica soluzione possibile per il momento". Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera per vedere di nuovo la mia chiavetta in funzione, poi farò la telefonata all'800..., nel caso fossi ancora "cappato". Vi terrò informati!
Amici vitia si feras, facis tua...
ciocu ma questo numero verde qual'è??