Sì sì dovere morale, lavora un po' in un call center, dopo vediamo come la penserai. Comunque, per me discorso chiuso![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Sì sì dovere morale, lavora un po' in un call center, dopo vediamo come la penserai. Comunque, per me discorso chiuso![]()
Ciao ragazzi !
io abito nella zona di figine valdarno dove la linea e bloccata dai 15 ai 50 kb dal 11/3/10
conosco uno della 3 che mi ha spiegato che non serve a niente cambiare la usim ,cosa che ho fatto ma con nessun risultato
dice che hanno bloccato le usim a zone
e che i lavori iniziati piu di un mese fa ,per aggiungere le CELLE (cosi le ha chiamate)
finiranno a giorni
praticamente tutte le linee incriminate sono indirizzate su un unica cella contro le 8 che installeranno.
per questo andiamo così lenti
mi ha assicurato che le cose miglioreranno e che la 3 ha speso un miliardo di euro tondi tondi per fare questo lavoro e dare un servizio per ora a velocita di (21 mbs) ma dice che per l'inizio andremo ad una velocità doppia rispetto a prima ( quindi intorno ai 4 mbs circa)
speriamo non ci facciano aspettare troppo
questo tizio verrà avvisato via email quando daranno una data ,
in caso se so qualcosa vi faccio sapere ...ammesso che sia per tutti lo stesso..
Anche se mi danno la mia vecchia velocità sarei contentissimo a me che sono vittima del digital divide.
chissà se hai ragione......
una domanda poi a voi veri esperti.....
non c'entreranno per caso anche gli 800 milioni di euri che il governo ha sbloccato per la banda larga?
così la 3 si prende anche un pò di quei soldi in qualche maniera .
non so nemmeno perchè lo hai aperto di fronte a persone qui che un pò gli girano (ah sull'altro forum è tutto ancora un: lavori, fibre, link... mah)
Pearl, vedo che difendi in calcenteristi, ma nno hai chiara la visione della cosa. A questo punto difendo anche i ladri, quelli spinti dal bisogno: smepr elavoro è, visto che non si trova.
Ormai il cap è chiaro e non è alcun bug. 72 pagine di tortura...e di attese.
"e dunque noi aspettiamo", dicveva Franz Kafka nel "Prozess"
Già, più probabile che l'abbiate voi la visione completa del problema. Ora chiudo sul serio![]()
Qua si difende troppo il servizio clienti!!!! non è che se siamo stati abituati male, vuol dire che va bene cosi.....
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Dopo aver letto quello che aveto postato ieri, mi sono reso conto che loro, purtroppo:
1. Il massimo che possono fare è aprire una segnalazione, e in questo caso devono compilare un modulo con tutti i dati che ci chiedono, anche se a noi sembrano cose assurde.
2. Non hanno la possibilità di fare il reset del profilo, ma solo un tecnico, il quale, peraltro, deve valutare la segnalazione e il da farsi.
3. Devono sopportare parolacce, insulti e altre cose per qualcosa che non è assolutamente colpa loro.
Detto questo, la loro unica colpa è ESSERE DEGLI ESSERI UMANI, e di conseguenza reagire in modo più o meno in linea con il lavoro che svolgono.
Ps. Mettiamoci nei loro panni un attimo...
PPS. Questo è il mio punto di vista, non la verità assoluta, e non voglio imporre la mia visione sui fatti a nessuno.
Amici vitia si feras, facis tua...
la mia affermazione effettivamente è troppo generica, ma fa comunque riferimento a quel 70% di persone che se ne sbattono totalmente, vuoi perchè sottopagate, vuoi perchè stufe, vuoi perchè non italiane.....però del resto non è nemmeno colpa mia!!!!
piuttosto allora non lavori in un call center....! ok, c'è la crisi.....però allora stringi i denti, lavori come si deve e nel frattempo guardi altrove!
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Capisco perfettamente quello che dici... Neanche a me delle volte mi sta bene fare il muratore con una laurea di ingegnere informatico in tasca, ma proprio perché straniero un lavoro decente è difficile trovarlo. Triste, ma vero. Mi capitano pure a me giornate quando "non mi va proprio", però il lavoro è sempre lavoro e non faccio (quasi) mai vedere il mio "stato d'anima", almeno quando ho da fare con persone che non c'entrano nulla con il mio "mood"...
Amici vitia si feras, facis tua...