Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 202
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 202 di 217 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212 ... UltimaUltima
Risultati da 2,011 a 2,020 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Sì sì dovere morale, lavora un po' in un call center, dopo vediamo come la penserai. Comunque, per me discorso chiuso

  2. #2

    Predefinito

    Ciao ragazzi !


    io abito nella zona di figine valdarno dove la linea e bloccata dai 15 ai 50 kb dal 11/3/10


    conosco uno della 3 che mi ha spiegato che non serve a niente cambiare la usim ,cosa che ho fatto ma con nessun risultato


    dice che hanno bloccato le usim a zone
    e che i lavori iniziati piu di un mese fa ,per aggiungere le CELLE (cosi le ha chiamate)


    finiranno a giorni


    praticamente tutte le linee incriminate sono indirizzate su un unica cella contro le 8 che installeranno.


    per questo andiamo così lenti


    mi ha assicurato che le cose miglioreranno e che la 3 ha speso un miliardo di euro tondi tondi per fare questo lavoro e dare un servizio per ora a velocita di (21 mbs) ma dice che per l'inizio andremo ad una velocità doppia rispetto a prima ( quindi intorno ai 4 mbs circa)


    speriamo non ci facciano aspettare troppo


    questo tizio verrà avvisato via email quando daranno una data ,
    in caso se so qualcosa vi faccio sapere ...ammesso che sia per tutti lo stesso..

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guiarne Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi !


    io abito nella zona di figine valdarno dove la linea e bloccata dai 15 ai 50 kb dal 11/3/10
    conosco uno della 3 che mi ha spiegato che non serve a niente cambiare la usim ,cosa che ho fatto ma con nessun risultato
    dice che hanno bloccato le usim a zone
    e che i lavori iniziati piu di un mese fa ,per aggiungere le CELLE (cosi le ha chiamate)
    finiranno a giorni
    praticamente tutte le linee incriminate sono indirizzate su un unica cella contro le 8 che installeranno.
    per questo andiamo così lenti
    mi ha assicurato che le cose miglioreranno e che la 3 ha speso un miliardo di euro tondi tondi per fare questo lavoro e dare un servizio per ora a velocita di (21 mbs) ma dice che per l'inizio andremo ad una velocità doppia rispetto a prima ( quindi intorno ai 4 mbs circa)
    speriamo non ci facciano aspettare troppo
    questo tizio verrà avvisato via email quando daranno una data ,
    in caso se so qualcosa vi faccio sapere ...ammesso che sia per tutti lo stesso..
    Anche se mi danno la mia vecchia velocità sarei contentissimo a me che sono vittima del digital divide.

    chissà se hai ragione......

    una domanda poi a voi veri esperti.....

    non c'entreranno per caso anche gli 800 milioni di euri che il governo ha sbloccato per la banda larga?

    così la 3 si prende anche un pò di quei soldi in qualche maniera .

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    non so nemmeno perchè lo hai aperto di fronte a persone qui che un pò gli girano (ah sull'altro forum è tutto ancora un: lavori, fibre, link... mah)

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Pearl, vedo che difendi in calcenteristi, ma nno hai chiara la visione della cosa. A questo punto difendo anche i ladri, quelli spinti dal bisogno: smepr elavoro è, visto che non si trova.
    Ormai il cap è chiaro e non è alcun bug. 72 pagine di tortura...e di attese.
    "e dunque noi aspettiamo", dicveva Franz Kafka nel "Prozess"

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Già, più probabile che l'abbiate voi la visione completa del problema. Ora chiudo sul serio

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Qua si difende troppo il servizio clienti!!!! non è che se siamo stati abituati male, vuol dire che va bene cosi.....
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    Qua si difende troppo il servizio clienti!!!! non è che se siamo stati abituati male, vuol dire che va bene cosi.....
    Dopo aver letto quello che aveto postato ieri, mi sono reso conto che loro, purtroppo:
    1. Il massimo che possono fare è aprire una segnalazione, e in questo caso devono compilare un modulo con tutti i dati che ci chiedono, anche se a noi sembrano cose assurde.
    2. Non hanno la possibilità di fare il reset del profilo, ma solo un tecnico, il quale, peraltro, deve valutare la segnalazione e il da farsi.
    3. Devono sopportare parolacce, insulti e altre cose per qualcosa che non è assolutamente colpa loro.
    Detto questo, la loro unica colpa è ESSERE DEGLI ESSERI UMANI, e di conseguenza reagire in modo più o meno in linea con il lavoro che svolgono.
    Ps. Mettiamoci nei loro panni un attimo...
    PPS. Questo è il mio punto di vista, non la verità assoluta, e non voglio imporre la mia visione sui fatti a nessuno.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto quello che aveto postato ieri, mi sono reso conto che loro, purtroppo:
    1. Il massimo che possono fare è aprire una segnalazione, e in questo caso devono compilare un modulo con tutti i dati che ci chiedono, anche se a noi sembrano cose assurde.
    2. Non hanno la possibilità di fare il reset del profilo, ma solo un tecnico, il quale, peraltro, deve valutare la segnalazione e il da farsi.
    3. Devono sopportare parolacce, insulti e altre cose per qualcosa che non è assolutamente colpa loro.
    Detto questo, la loro unica colpa è ESSERE DEGLI ESSERI UMANI, e di conseguenza reagire in modo più o meno in linea con il lavoro che svolgono.
    Ps. Mettiamoci nei loro panni un attimo...
    PPS. Questo è il mio punto di vista, non la verità assoluta, e non voglio imporre la mia visione sui fatti a nessuno.
    la mia affermazione effettivamente è troppo generica, ma fa comunque riferimento a quel 70% di persone che se ne sbattono totalmente, vuoi perchè sottopagate, vuoi perchè stufe, vuoi perchè non italiane.....però del resto non è nemmeno colpa mia!!!!

    piuttosto allora non lavori in un call center....! ok, c'è la crisi.....però allora stringi i denti, lavori come si deve e nel frattempo guardi altrove!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Capisco perfettamente quello che dici... Neanche a me delle volte mi sta bene fare il muratore con una laurea di ingegnere informatico in tasca, ma proprio perché straniero un lavoro decente è difficile trovarlo. Triste, ma vero. Mi capitano pure a me giornate quando "non mi va proprio", però il lavoro è sempre lavoro e non faccio (quasi) mai vedere il mio "stato d'anima", almeno quando ho da fare con persone che non c'entrano nulla con il mio "mood"...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social