Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 191
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 191 di 231 PrimaPrima ... 91141181187188189190191192193194195201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    comincio a stufarmi di simili post...
    qui siamo altro che "stufi"!....ma non era un problema circoscritto??.Ora siamo diventati migliaia...

Partecipante DOC

Predefinito

E' passata una settimana da quando dicevo:

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare..
    Ripeto, non è per mancanza di stima, ma stanare un bug del genere è impossibile per un "operatore", a qualunque livello di accesso egli sia.
    E' necessario un debug software che necessita di specifici apparati di test e simulazione.
    a cui Node mi aveva risposto:

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    e chi ti ha detto che sono un operatore? secondo te un operatore conosce vita morte e miracoli di tutti e 4 i gestori di fonia mobile? non lavoro in h3g ne gli altri 3 ma ci sono a stretto contatto, sono fra gli operatori e le reti, li in mezzo, e qui mi fermo il resto rimane nell'ombra, per immaginabili motivi
    Vedo che dopo una settimana le "illusioni" di qualcuno che credeva a NodeB in grado di operare clandestinamente "nell'ombra" (la B sta per Batman, forse...) si stanno scontrando con la dura realtà.

Ribadisco che certi lavori di test e debug si fanno dall'interno, quindi o presso 3 o presso chi ne gestisce in outsourcing gli apparati (Ericsson in questo caso).
    E soprattutto il SW non lo scrive o testa nè 3 nè Ericsson nè tanto meno Node.
    Lo fanno società di consulenza pagate profumatamente per farlo.
    Quindi, o 3 ha seri motivi "economici" per ingaggiare (e pagare) queste società di consulenza o certe attività non vengono neanche fatte partire, perchè costano.

L'unico strumento per rendere economicamente necessario far sistemare il problema sarebbe una mole significativa di azioni legali e richieste di risarcimento, con conseguenti blocchi dei RID.

Ma temo che finora il problema riguardi una percentuale bassa di utenti (è una mia supposizione). E una frazione ancora più bassa ha finora fatto esposti "ufficiali" (fax, raccomandate, preconciliazioni con blocchi del RID) che non siano delle semplici telefonate o mail al servizio clienti, che a 3 fanno il solletico.

Ripeto, chi ha il problema si muova rapidamente, il "miracolo" che sperano per ora non avverrà.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io ho cavato niente con:

FAX
    EMAIL
    TELEFONATE
    RACCOMANDATA

ne fosse andata bene una con tutte ste cose... ho solo avuto risposte cretine e fotocopiate... l'ultima telefonata ha partorito un n° di pratica reclamo, ma quanto possa servire non so...

direi che mi SENTO DI QUOTARE IN PIENO GT74...

a quanto pare certe affermazioni non sono tutte coerenti... prima il mea culpa con conseguente preso atto che una anomalia è presente...

poi i test...

poi salta fuori che è 3 che deve risolvere dopo un tot numero di anomalie...

vedo tanto fumo...... mi spiace dirlo......

Partecipante Super

Predefinito

e se fosse hacking della telecom, voluta per mettere i bastoni alle ruote alla 3?
    in questo paese mica sarebbe fantascienza........visto quello che succede in italia!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ma scusa, telecom non va via cavo? che centra questo???

Predefinito

Ciao a tutti. Abito in una zona digital divide e anch'io da circa il 20 di Gennaio sono stato colpito da CAP.... Giorno e Notte il profilo assegnato è il "solito" 64-128.....

Allegato 937

Anch'io ho scaricato molto nei mesi precedenti e purtroppo sono vincolato ancora per piu di un anno...

MI chiedevo se qualcuno è riuscito con la CONCILIAZIONE a non pagare la penale???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ciao STEGAZZI...

secondo me (ma molto secondo me) l'unica soluzione per questi personaggi è IL BLOCCO DEL RID...

altro che conciliazione... già solo il fatto che non ti trattino a dovere ma solo a pesci in faccia (a non essere volgari ovvio)

credo che TUTTI quelli del forum che hanno il cap dovrebbero bloccare il rid... e non solo quelli del forum...

Predefinito

ma qualcuno sa quanto bisogna pagare di penale???

Predefinito

vorrei annullare il contratto, se è una cifra decente mi conviene dato che ho effettuato un abbonamento dal 02 gennaio 2010!!!
    mica posso stare per due anni a 0.000000000000000015 schifosi kbps????????

Predefinito

[IMG]file:///C:/Users/ADMINI%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.png[/IMG][IMG]file:///C:/Users/ADMINI%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social