Anche a me la situazione oggi rimane la stessa. Attendo ancora risposta alla mia e-mail, nel caso di risposta subita invio un fax(di minaccia blocco rid magari) :chair:
Anche a me la situazione oggi rimane la stessa. Attendo ancora risposta alla mia e-mail, nel caso di risposta subita invio un fax(di minaccia blocco rid magari) :chair:
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
Miracolo! risposta alla mia e-mail dopo soli 3 giorni
Questa era la risposta alla prima e-mail. Ma ce ne sarà ancora una seconda(quella dove minaccio di bloccare il conto) e voglio vedere come rispondono. Comunque ho inviato un altra e-mail al seguente indirizzo da loro segnalato, non si sa mai: assistenzadati@h3g.itOggetto: Re: Copertura e Roaming - Copertura 3 in Italia [#3082670]
Gentile Sig. Donvito,
in riferimento alla sua mail del 16/02/2010 e al fine di verificare l'origine di questa anomalia tecnica, la invitiamo ad indicare in una successiva e-mail:
- la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
- la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso); - la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
- data e ora del tentativo di invio connessione;
- l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
- sistema operativo utilizzato;
- APN utilizzato;
- indirizzo internet impattato;
- indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start ¿ Esegui/Ricerca ¿ scrivere cmd ¿ scrivere ipconfig-tasto invio); .
- browser utilizzato (internet explorer, firefox). - velocita' upload/download.
Le ricordiamo che l'apn corretto e' tre.it per le utenze ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti dati.
Le ricordiamo che il servizio AssistenzaInternet è direttamente contattabile all'indirizzo e-mail assistenzadati@h3g.it e al numero verde 800179797 (accessibile da qualsiasi numerazione), da lunedì a sabato ore 8-24, per tutte le richieste di supporto relative a utenze datacard e prodotti dati e messaggistica avanzata, quali BlackBerry e Mailcube.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
Ciao, anche a me succede la stessa cosa, download di 0,15 kb/s e in upload 0,05 kb/s, quando va bene.
E il peggio è che oggi che ho fatto 400 km ho trovato quasi la stessa linea a napoli, Potenza e Bari!
Ma perchè trattano così male i clienti? Ma che gli abbiamo fatto di male, visto che non ci avvisano mai di nulla? Anzi, li abbiamo aiutati a crescere! Ci vorrebbe una join venture per massacrarli di multe da pagare per pubblicità ingannevole!
Mi sembra sempre di essere un cliente di serie Zeta!
Allora, oggi sono andato al centro 3 e mi hanno detto di chiamare il numero dell'assistenza dove mi hanno suggerito di sostituire SIM, io l'ho fatto e la situazione non è cambiata. Adesso sono da 20 minuti al telefono sperando di risolvere il problema...
Ancora state chiamando l'(in)assistenza?
Amici vitia si feras, facis tua...
Allora dopo esattamente 28 minuti al telefono, mi hanno dato un numero di segnalazione dicendomi di richiamare tra 48 ore e verificare a che punto va la segnalazione, ora voglio andare a fondo di questa faccenda....
P.S. SpeedTest di stasera