Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 92
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 92 di 231 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #911
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rick77 Visualizza Messaggio
    Perchè 300 ore sono tante è vero...ma magari tanti di noi lavorano o hanno altro da fare che non stare 10 ore al giorno a navigare... e se alla fine puoi fare solo quello...è come non averle...
    Sinceramente non ho capito un tubo dal tuo post...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #912
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Anche a me la situazione oggi rimane la stessa. Attendo ancora risposta alla mia e-mail, nel caso di risposta subita invio un fax(di minaccia blocco rid magari) :chair:
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  3. #913
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho capito un tubo dal tuo post...
    Era una semplice considerazione collegata al mio post precedente...

  4. #914
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rick77 Visualizza Messaggio
    Perchè 300 ore sono tante è vero...ma magari tanti di noi lavorano o hanno altro da fare che non stare 10 ore al giorno a navigare... e se alla fine puoi fare solo quello...è come non averle...
    Hai ragione... a 15k pure la semplice navigazione e "un'impresa da Dio", me lo ricordo bene...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #915
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Miracolo! risposta alla mia e-mail dopo soli 3 giorni

    Oggetto: Re: Copertura e Roaming - Copertura 3 in Italia [#3082670]
    Gentile Sig. Donvito,

    in riferimento alla sua mail del 16/02/2010 e al fine di verificare l'origine di questa anomalia tecnica, la invitiamo ad indicare in una successiva e-mail:

    - la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
    - la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso); - la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
    - data e ora del tentativo di invio connessione;
    - l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
    - sistema operativo utilizzato;
    - APN utilizzato;
    - indirizzo internet impattato;
    - indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start ¿ Esegui/Ricerca ¿ scrivere cmd ¿ scrivere ipconfig-tasto invio); .
    - browser utilizzato (internet explorer, firefox). - velocita' upload/download.

    Le ricordiamo che l'apn corretto e' tre.it per le utenze ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti dati.

    Le ricordiamo che il servizio AssistenzaInternet è direttamente contattabile all'indirizzo e-mail assistenzadati@h3g.it e al numero verde 800179797 (accessibile da qualsiasi numerazione), da lunedì a sabato ore 8-24, per tutte le richieste di supporto relative a utenze datacard e prodotti dati e messaggistica avanzata, quali BlackBerry e Mailcube.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
    Questa era la risposta alla prima e-mail. Ma ce ne sarà ancora una seconda(quella dove minaccio di bloccare il conto) e voglio vedere come rispondono. Comunque ho inviato un altra e-mail al seguente indirizzo da loro segnalato, non si sa mai: assistenzadati@h3g.it
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  6. #916
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ciao, anche a me succede la stessa cosa, download di 0,15 kb/s e in upload 0,05 kb/s, quando va bene.
    E il peggio è che oggi che ho fatto 400 km ho trovato quasi la stessa linea a napoli, Potenza e Bari!
    Ma perchè trattano così male i clienti? Ma che gli abbiamo fatto di male, visto che non ci avvisano mai di nulla? Anzi, li abbiamo aiutati a crescere! Ci vorrebbe una join venture per massacrarli di multe da pagare per pubblicità ingannevole!
    Mi sembra sempre di essere un cliente di serie Zeta!

  7. #917
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Allora, oggi sono andato al centro 3 e mi hanno detto di chiamare il numero dell'assistenza dove mi hanno suggerito di sostituire SIM, io l'ho fatto e la situazione non è cambiata. Adesso sono da 20 minuti al telefono sperando di risolvere il problema...

  8. #918
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ancora state chiamando l'(in)assistenza?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #919
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Allora dopo esattamente 28 minuti al telefono, mi hanno dato un numero di segnalazione dicendomi di richiamare tra 48 ore e verificare a che punto va la segnalazione, ora voglio andare a fondo di questa faccenda....

    P.S. SpeedTest di stasera


  10. #920
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Allora dopo esattamente 28 minuti al telefono, mi hanno dato un numero di segnalazione dicendomi di richiamare tra 48 ore e verificare a che punto va la segnalazione, ora voglio andare a fondo di questa faccenda....
    Storia vissuta, purtroppo. A me per 2 settimane mi hanno detto "pratica in lavorazione", per finire con "non è stata presa in considerazione". A quel punto mi sono inc***ato ed ho inviato il fax...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social