Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Sarà anche fuori strada, però fin'ora quanto detto da zjohnny mi è sembrata una delle poche cose sensate e uno dei pochi consigli concreti letti in 2000 post.
Io non ho nessun abbonamento dati con H3G e in quanto a conoscenze tecniche di rete parlo dal "piccolo olimpo della mia ignoranza" (cit.), ma effettivamente più di una persona è tornata a velocità normali dopo aver ottenuto un reset della configurazione della SIM in rete da un operatore del servizio clienti.
Mi potrete anche dire che è solo un "rinviare il problema", ma in 2000 post non mi pare di aver visto nessun'altra soluzione a breve termine. Visto che le uniche soluzioni a lungo termine sono:
- conciliazione al corecom
- attendere fiduciosi la risoluzione delle problematiche mentre si continua a pagare il canone
i consigli dati su cosa dire e cosa NON dire agli operatori per risolvere al telefono direttamente con loro, mi sembrano OTTIMI consigli.
Diamo a Cesare quel ch'è di Cesare e per favore smettiamola di fare guerre religiose su chi sia il vero Messia. Siamo tutti qui per contribuire alla community.