Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 153
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 153 di 231 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Salve, ragazzi... Ho appena finito di leggere le prime 30 pagine del thread, oltre il thread del sondaggio... Faticoso! Pero ho raccolto qualche informazione che potrebbe essere un indizio per Node:
    1. La maggior parte dei utenti hanno riscontrato il problema a partire dal:
    - 15-20 dicembre 2009
    - 20 gennaio 2010 (tanti!!!)
    2. Nel giorno 05 febbraio 2010 hanno riavuto la velocità normale almeno 6 utenti (io, BPT, markuzzu985, Ruslan, Klaus, beppo1972).
    3. Altre testimonianze dell'avvenuto sblocco il 17 febbraio (ddomy, clack) e il 19 febbraio (luciuscas)
    4. Almeno 2 persone RI-bloccate il 02-03-2010 (io e BPT)

Spero ti serva a qualcosa, Node...
    volevo aggiungere che dopo il fax che ho spedito il 19/02 oggi dopo 15 giorni,mi hanno risposto dicendomi che si scusano e che hanno risolto il problema,cmq grazie Cioculetsv ho visto che effettivamente il tuo fax funziona,infatti ora viaggio constante 24 ore su 24 da 1mb a 2,5mb con 98% di segnale in HSPA ,lavori cap ....mha speriamo che duri!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

mah... qui ancora CICCIA...

oggi ho ricevuto risposta alla mail minatoria inviata il 19 febbraio 2010... ne ho cavato niente!!! la tizia mi dice che abbisogna di prove di scambio pc e chiavetta... tze, come non le avessi fatte...

comunque sempre fermo a 15kb (a volte pure meno)... che smenata però, manco più le pagine tra un pò si aprono...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    sono stati resettati i profili cite ma non risolvono il problema
    Caro Node , io sono personalmente convinto che nel blocco di velocita siamo coinvolti in tanti , nello specifico il mio blocco persiste dalla meta di gennaio !!!! se avrai bisogno di dati evidenti non hai che da chiderli ! saluti a te e a tutti i poveretti come me !!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreoni6mirco Visualizza Messaggio
    Caro Node (...) se avrai bisogno di dati evidenti non hai che da chiderli !
    Potresti iniziare lasciando i tuoi dati qui:
    http://www.mondo3.com/forum/internet...nnessione.html
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    @Eu74:
    Insisti. E' l'unica strada.
    Nel fax ti conviene allegare snapshot di MDMA che evidenziano il profilo downlink di 128 Kbps, confrontando con snapshot MDMA "normali" da 8 Mbps.
    Dai un limite di tempo, oltre il quale provvederai a richiedere la rescissione senza penali per grave disservizio.
    Ho messo le screen, ho spiegato le mille prove, ho minacciato di ricorrere all'associazione consumatori e di prendere provvedimenti se il profilo non veniva "immediatamente" ristabilito. Niente. Proverò con l'unica cosa che non volevo fare...minacciare esplicitamente il blocco del pagamento.Stamattina li richiamo...ho voglia di farmi 2 risate.
    Ultima modifica di eu74; 06/03/2010 alle 07:34

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    sono stati resettati i profili cite ma non risolvono il problema
    Finalmente possiamo escludere lavori e congestioni una volta per tutte?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    oggi dal sito 3 ho controllato la situazione del mio conto ed ho notato una cosa molto strana, che non riesco a capire... la bolletta è l'ultima, con scadenza il 17 di marzo

nel dettaglio, TRAFFICO DATI INTERNET SOTTO RETE 3:

N° Sessioni: 39051
    Volume/durata media di ogni sessione: 00:00:50

ma come???? NON E' POSSIBILE, da quando mi hanno bloccato ho sempre lasciato in download tutti i giorni per 10 ore consecutive (sempre a 15kb ovvio) e mi viene fuori sta roba li???

non stavo mica davanti al computer a fare connetti-disconnetti-connetti-disconnetti... o vanno interpretati in altra maniera???

edit: ho controllato anche la fattura prima, stessa cosa, addirittura con oltre 42000 sessioni...
    Ho guardato anche la mia prima ed unica bolletta. 12899 sessioni. Lo escluderei. Purtroppo copre sia il periodo buono che 10 giorni di 15 KB. Sarebbe interessante capire se con una bolletta riferita interamente a prima del bug, le cose fossero diverse. Potrebbe essere un elemento in più per il gentilissimo Node.

Predefinito

ciao anche io dopo aver letto il tuo post ho controllato la fattura e risulta che la connessione di durata media e di 4:05 minuti ma non e cosi xke duravano di piu di 4 minuti almeno un ora o 2 massimo e qualche volta tutta la notte comunque sono fermo anche io a 15 kb e la mia amca con super internet no oltre tutto e la mia chiavetta venduta a lei lei vola e io no uff

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io non ci riesco proprio a vedere il dettaglio traffico per i mesi scorsi, a parte gennaio (mese di bloccò). Per questo mese però, tutto normale, qualche centinaio di sessioni e circa 4 gigi di traffico. Volevo vedere esattamente il traffico generato prima dei miei blocchi (novembre e febbraio), ma niente. Errore. Comunque, se fosse un cap imposto da tre, come spiegate che alcuni sono bloccati da mesi(addirittura da 3-4) e altri vedono sbloccata la situazione dopo un mese - un mese e mezzo (come nel mio caso)?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

cioculetsv...

"Comunque, se fosse un cap imposto da tre, come spiegate che alcuni sono bloccati da mesi(addirittura da 3-4) e altri vedono sbloccata la situazione dopo un mese - un mese e mezzo (come nel mio caso)?"

difatti la cosa è veramente strana e francamente nn credo che dipenda dai vari fax o mele mandate alla 3. basta considerare che ci sono alcuni utenti che sono stati sbloccati anche dopo due giorni...

di una cosa sono convito... questi disagi hanno come inizio la metà di dicembre

troppi abbonamenti (OLTRE IL 60% IN PIU' SUL TARGET FISSATO DA H3G) + reali working in progress + un sospettoso bug nel sistema = disagi moooooooolti disagi (xò siamo sempre e solo noi )

(francamente penso che molti che scrivono o hanno scritto in questa discussione, non fanno parte del "club dei 15" ... ragazzi tanto x sdrammadizzare, creiamo una tessera e uno statuto per il nostro club... )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social