Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 151
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 151 di 231 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #1501

    Predefinito

    ragazzi io scaricavo con mirc dai 30 ai 50 giga e sospetto il cap di contro un collega d'ufficio anche lui col cap a 15kb non ha mai usato p2p di nessun tipo ed è stato cappato da inizio febbraio ed è ancora nela stessa situazione,io ho parlato10 minuti fà con il numero tre per le connessioni la prima chiamata appena accennato possibile cap spiegandogli che nello stesso posto sullo stesso pc la connessione cambiava se navigavo con la mia sim e poi con quella di un amico mi ha riattaccato,la seconda chiamata mi ha detto di andare ad un negozio 3 e cambiare sim. secondo voi servirà?

  2. #1502
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Se sei nella situazione degli altri la sostituzione della sim non cambierà nulla.

  3. #1503
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    @Node
    grazie per il tempo che ci dedichi e per la pazienza.
    Speriamo che tu riesca a stanare questo bug!

  4. #1504
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito


    secondo voi è normale??
    Sono stato fortunato, di solito il ping supera abbondantemente i 1000 ms

  5. #1505
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da policeman72 Visualizza Messaggio
    ragazzi io scaricavo con mirc dai 30 ai 50 giga e sospetto il cap di contro un collega d'ufficio anche lui col cap a 15kb non ha mai usato p2p di nessun tipo ed è stato cappato da inizio febbraio ed è ancora nela stessa situazione,io ho parlato10 minuti fà con il numero tre per le connessioni la prima chiamata appena accennato possibile cap spiegandogli che nello stesso posto sullo stesso pc la connessione cambiava se navigavo con la mia sim e poi con quella di un amico mi ha riattaccato,la seconda chiamata mi ha detto di andare ad un negozio 3 e cambiare sim. secondo voi servirà?
    Non andare a cambiare la Sim non serve a nulla, già provato pure io.Non capisco perchè continuino a dire di cambiare Usim quando sanno benissimo anche loro che non serve a nulla.

  6. #1506
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    domy656 sicuramente la velocità non va però non hai il problema oggetto di questa discussione

    rodolfo74 per eliminare una possibile causa. Tuttosommato non è una grossa perdita di tempo

  7. #1507
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Rodolfo, a qualcuno potrebbe risolvere il problema... Tentar non nuoce... Stavo parlando prima della rassegnazione di alcuni utenti... Non la capisco veramente!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #1508
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    @rodolfo74
    io l'ho cambiata per togliergli ogni scusante. Non è servito, ma pare che se prima non lo fai, loro non procedono nemmeno a considerare il tuo problema.

  9. #1509

    Predefinito

    Fine della Telenovella...
    Spiego comi mi è successo sperando che possa servire a qualcuno..

    Nel mese di Gennaio ho scaricato almeno 50-60GB di dati..
    Inizio Febbraio Linea Bloccata ai famosi 15KB..
    Invio prima la richiesta via email (in totale 4)
    Invio Fax alla 3..

    Vengo contattato dal centro assistenza, mi dicono che mi hanno aperto una pratica e che non esiste nessuna limitazione alla linea..
    Passano 7 giorni e rinvio un fax dicendo che avrei cambiato operatore (non ho la loro chiavetta) se entro 2 giorni la situazione non fosse ritornata normale.
    Il giorno dopo al fax la situazione ritorna normale..

    Oggi mi contatta il call center dicendomi che la situazione è stata risolta, purtroppo la linea era disturbata e non sono riuscito a capire quali problemi c'erano.
    Inoltre mi dicono che per scusarsi riceverò uno sconto di 10€ sulla prossima bolletta.

    La tipa conclude la telefonata dicendo " a risentirci"... Mi bloccheranno ad Aprile?

    Lo scopriremo solo vivendo..

    Ciao a tutti

  10. #1510
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Beato te. Io ho mandato 3 mail e ad ognuna hanno risposto come gli pareva. Una mi rimanda al numero verde, l'altra mi dice che devo scrivere ad un altro indirizzo, la terza mi chiede un recapito telefonico (che peraltro c'era già), per richiamarmi e fornirmi una migliore assistenza. Più sentiti. Al telefono mi hanno detto di cambiare sim. Mandato fax dove chiedo il ripristino del profilo , mi richiamano e mi dicono che devo andare in un centro 3 se voglio cambiare profilo! Pensavano che avessi scelto io il 15KB?? Ho spiegato di nuovo la situazione e mi hanno detto che sentivano un tecnico. Mah! Ho mandato altri fax, ma non ho saputo più nulla. Proprio veritiera la frase che si legge..."ci faremo in 3 per risponderti!!!!"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social