Se sei nella situazione degli altri la sostituzione della sim non cambierà nulla.
ragazzi io scaricavo con mirc dai 30 ai 50 giga e sospetto il cap di contro un collega d'ufficio anche lui col cap a 15kb non ha mai usato p2p di nessun tipo ed è stato cappato da inizio febbraio ed è ancora nela stessa situazione,io ho parlato10 minuti fà con il numero tre per le connessioni la prima chiamata appena accennato possibile cap spiegandogli che nello stesso posto sullo stesso pc la connessione cambiava se navigavo con la mia sim e poi con quella di un amico mi ha riattaccato,la seconda chiamata mi ha detto di andare ad un negozio 3 e cambiare sim. secondo voi servirà?
Se sei nella situazione degli altri la sostituzione della sim non cambierà nulla.
@Node
grazie per il tempo che ci dedichi e per la pazienza.
Speriamo che tu riesca a stanare questo bug!
domy656 sicuramente la velocità non va però non hai il problema oggetto di questa discussione
rodolfo74 per eliminare una possibile causa. Tuttosommato non è una grossa perdita di tempo![]()
Rodolfo, a qualcuno potrebbe risolvere il problema... Tentar non nuoce... Stavo parlando prima della rassegnazione di alcuni utenti... Non la capisco veramente!
Amici vitia si feras, facis tua...
@rodolfo74
io l'ho cambiata per togliergli ogni scusante. Non è servito, ma pare che se prima non lo fai, loro non procedono nemmeno a considerare il tuo problema.
Fine della Telenovella...
Spiego comi mi è successo sperando che possa servire a qualcuno..
Nel mese di Gennaio ho scaricato almeno 50-60GB di dati..
Inizio Febbraio Linea Bloccata ai famosi 15KB..
Invio prima la richiesta via email (in totale 4)
Invio Fax alla 3..
Vengo contattato dal centro assistenza, mi dicono che mi hanno aperto una pratica e che non esiste nessuna limitazione alla linea..
Passano 7 giorni e rinvio un fax dicendo che avrei cambiato operatore (non ho la loro chiavetta) se entro 2 giorni la situazione non fosse ritornata normale.
Il giorno dopo al fax la situazione ritorna normale..
Oggi mi contatta il call center dicendomi che la situazione è stata risolta, purtroppo la linea era disturbata e non sono riuscito a capire quali problemi c'erano.
Inoltre mi dicono che per scusarsi riceverò uno sconto di 10€ sulla prossima bolletta.
La tipa conclude la telefonata dicendo " a risentirci"... Mi bloccheranno ad Aprile?
Lo scopriremo solo vivendo..
Ciao a tutti
Beato te. Io ho mandato 3 mail e ad ognuna hanno risposto come gli pareva. Una mi rimanda al numero verde, l'altra mi dice che devo scrivere ad un altro indirizzo, la terza mi chiede un recapito telefonico (che peraltro c'era già), per richiamarmi e fornirmi una migliore assistenza. Più sentiti. Al telefono mi hanno detto di cambiare sim. Mandato fax dove chiedo il ripristino del profilo , mi richiamano e mi dicono che devo andare in un centro 3 se voglio cambiare profilo! Pensavano che avessi scelto io il 15KB?? Ho spiegato di nuovo la situazione e mi hanno detto che sentivano un tecnico. Mah! Ho mandato altri fax, ma non ho saputo più nulla. Proprio veritiera la frase che si legge..."ci faremo in 3 per risponderti!!!!"