ancora in alto mare, che cavolo è successo mi piacerebbe saperlo...
ancora in alto mare, che cavolo è successo mi piacerebbe saperlo...
Se vuoi Node ti posso mandare tranquillamente anche il mio
mi sono abbonato alla 3 time large a settembre e fino a gennaio viaggiavo a 1,5mb poi dai primi di gennaio sempre e solo a 15kb anche il mio upload è sempre sopra al mega come a molti
ho provato dalla mia stessa postazione con una sim 3 time small (30ore) appena fatta e ovviamente viaggia sopra il mega!
Percui se hai voglia di fare una verifica in più ti mando volentieri il numero altrementi aspetto ulteriori tue notizie
Grazie ancora anche a cioculetsv e a Pearl che si stanno adoperando tantissimo per questa storiaccia
Devo essere uno dei pochi fortunati, qui nella periferia di Ancona è tornato tutto normale da 20 giorni, anzi anche un po meglio perchè prima non si andava a non più di 180 in download adesso si arriva anche a 300 kbps.
io penso di si, anche perchè scaricare da quasi due mesi a 15k di media costanti con una usim, e a piu' di 100k con l'altra (come è nel mio caso) non credo possa essere una mostruosa coincidenza.
verifica pero' se è realmente un cap facendo ripetuti speedtest o con mdma.
riguardo la soluzione, dipende se hai la chiavetta in comodato o meno.
se la hai in comodato credo l'unica cosa da fare sia inondare la 3 di reclami... a qualcuno pare abbia funzionato.
se non la hai in comodato, io recederei dal contratto e nei farei uno nuovo.
il blocco è legato al numero, anche cambiare chiavetta o usim non serve a niente.
opinioni personalissime...
ciao raga anche io qui a Massafra avevo la connessione veloce ma da quasi 2 settimane e lenta fissa su 0.15 in download 0.06 in upload uff che noia io qui non posso neanche avere il telefono fisso oltre che l'adsl pensavo di aver risolto ma non avro mai fine al peggio
riusciamo a definire quanti siamo con questo problema?? Proprio il numero esatto e vediamo di agire tutti quanti con un esposto...
Ciao a tutti ragazzi,
mi sono iscritto ieri solo per segnalarvi che anche io, abbonato a Internet Time Large con chiavetta MD@HSUPA, in provincia di Bologna, dal 2 marzo, e come me altri utenti hanno avuto problemi in tale data, mi sono beccato un bel cap...da oltre 300 kb/s adesso sono inchiodato a 15 kb/s, e non c'è orario che tenga, 24/24.
allora di speedtest ne ho fatti una quantita mostuosa..............ma in qlc fascia di tempo la vel non cambia sempre a 0,15 mega......la chiavetta è stata presa in comodato mannaccia...............però se mi avessero avvisato..........ho gia scritto 2 mail alla tre...........