Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 157
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 157 di 231 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    non è strana, anche io ho un buon upload ma fisso a 15k in download da due mesi.
    grazie della risp

pensi che siamo bloccati?
    la migliore soluzione per uscirne?

ciao e grazie ancora

Partecipante Mistico

Predefinito

ancora in alto mare, che cavolo è successo mi piacerebbe saperlo...

Predefinito

Se vuoi Node ti posso mandare tranquillamente anche il mio

mi sono abbonato alla 3 time large a settembre e fino a gennaio viaggiavo a 1,5mb poi dai primi di gennaio sempre e solo a 15kb anche il mio upload è sempre sopra al mega come a molti

ho provato dalla mia stessa postazione con una sim 3 time small (30ore) appena fatta e ovviamente viaggia sopra il mega!

Percui se hai voglia di fare una verifica in più ti mando volentieri il numero altrementi aspetto ulteriori tue notizie

Grazie ancora anche a cioculetsv e a Pearl che si stanno adoperando tantissimo per questa storiaccia

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    ancora in alto mare, che cavolo è successo mi piacerebbe saperlo...
    se non sono info riservate puoi dirci cosa è successo di negativo? ti riferisci alle velocità di picco?
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante DOC

Predefinito

Devo essere uno dei pochi fortunati, qui nella periferia di Ancona è tornato tutto normale da 20 giorni, anzi anche un po meglio perchè prima non si andava a non più di 180 in download adesso si arriva anche a 300 kbps.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avant32 Visualizza Messaggio
    grazie della risp

pensi che siamo bloccati?
    la migliore soluzione per uscirne?

ciao e grazie ancora
    io penso di si, anche perchè scaricare da quasi due mesi a 15k di media costanti con una usim, e a piu' di 100k con l'altra (come è nel mio caso) non credo possa essere una mostruosa coincidenza.

verifica pero' se è realmente un cap facendo ripetuti speedtest o con mdma.

riguardo la soluzione, dipende se hai la chiavetta in comodato o meno.

se la hai in comodato credo l'unica cosa da fare sia inondare la 3 di reclami... a qualcuno pare abbia funzionato.

se non la hai in comodato, io recederei dal contratto e nei farei uno nuovo.
    il blocco è legato al numero, anche cambiare chiavetta o usim non serve a niente.

opinioni personalissime...

Predefinito

ciao raga anche io qui a Massafra avevo la connessione veloce ma da quasi 2 settimane e lenta fissa su 0.15 in download 0.06 in upload uff che noia io qui non posso neanche avere il telefono fisso oltre che l'adsl pensavo di aver risolto ma non avro mai fine al peggio

Partecipante DOC

Predefinito

riusciamo a definire quanti siamo con questo problema?? Proprio il numero esatto e vediamo di agire tutti quanti con un esposto...

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    mi sono iscritto ieri solo per segnalarvi che anche io, abbonato a Internet Time Large con chiavetta MD@HSUPA, in provincia di Bologna, dal 2 marzo, e come me altri utenti hanno avuto problemi in tale data, mi sono beccato un bel cap...da oltre 300 kb/s adesso sono inchiodato a 15 kb/s, e non c'è orario che tenga, 24/24.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    io penso di si, anche perchè scaricare da quasi due mesi a 15k di media costanti con una usim, e a piu' di 100k con l'altra (come è nel mio caso) non credo possa essere una mostruosa coincidenza.

verifica pero' se è realmente un cap facendo ripetuti speedtest o con mdma.

riguardo la soluzione, dipende se hai la chiavetta in comodato o meno.

se la hai in comodato credo l'unica cosa da fare sia inondare la 3 di reclami... a qualcuno pare abbia funzionato.

se non la hai in comodato, io recederei dal contratto e nei farei uno nuovo.
    il blocco è legato al numero, anche cambiare chiavetta o usim non serve a niente.

opinioni personalissime...
    allora di speedtest ne ho fatti una quantita mostuosa..............ma in qlc fascia di tempo la vel non cambia sempre a 0,15 mega......la chiavetta è stata presa in comodato mannaccia...............però se mi avessero avvisato..........ho gia scritto 2 mail alla tre...........

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social