Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
Beato te. Io ho mandato 3 mail e ad ognuna hanno risposto come gli pareva. Una mi rimanda al numero verde, l'altra mi dice che devo scrivere ad un altro indirizzo, la terza mi chiede un recapito telefonico (che peraltro c'era già), per richiamarmi e fornirmi una migliore assistenza. Più sentiti. Al telefono mi hanno detto di cambiare sim. Mandato fax dove chiedo il ripristino del profilo , mi richiamano e mi dicono che devo andare in un centro 3 se voglio cambiare profilo! Pensavano che avessi scelto io il 15KB?? Ho spiegato di nuovo la situazione e mi hanno detto che sentivano un tecnico. Mah! Ho mandato altri fax, ma non ho saputo più nulla. Proprio veritiera la frase che si legge..."ci faremo in 3 per risponderti!!!!"
@Eu74:
Insisti. E' l'unica strada.
Nel fax ti conviene allegare snapshot di MDMA che evidenziano il profilo downlink di 128 Kbps, confrontando con snapshot MDMA "normali" da 8 Mbps.
Dai un limite di tempo, oltre il quale provvederai a richiedere la rescissione senza penali per grave disservizio.
So che sembrano formalità, ma è l'unica escalation possibile per "obbligarli" a richiedere il reset del tuo profilo di rete.
Se non sono "legalmente" esposti, non si muovono, purtroppo. E queste formalità servono a questo.

@Node:
La mia non è polemica, è puro realismo. Come scrivevo tempo fa, lavoro nell'Information Technology e ho avuto a che fare col software per anni. A meno che tu non abbia accesso privilegiato a sorgenti e/o ambienti di test specifici, scovare un bug simile è praticamente impossibile.

Comunque ipotizzavo un bug già nel post #637 a pagina 22, malgrado le continue smentite ironiche di Pearl (vedi post #638)..