oggi dal sito 3 ho controllato la situazione del mio conto ed ho notato una cosa molto strana, che non riesco a capire... la bolletta è l'ultima, con scadenza il 17 di marzo
nel dettaglio, TRAFFICO DATI INTERNET SOTTO RETE 3:
N° Sessioni: 39051
Volume/durata media di ogni sessione: 00:00:50
ma come???? NON E' POSSIBILE, da quando mi hanno bloccato ho sempre lasciato in download tutti i giorni per 10 ore consecutive (sempre a 15kb ovvio) e mi viene fuori sta roba li???
non stavo mica davanti al computer a fare connetti-disconnetti-connetti-disconnetti... o vanno interpretati in altra maniera???
edit: ho controllato anche la fattura prima, stessa cosa, addirittura con oltre 42000 sessioni...
strano.
io ho notato che da parecchio tempo, forse piu' di un mese, mi passa continuamente da hsupa a 3g, mentre navigo, con relativi problemi di latenza.
(talvolta per riacchiappare una nuova pagina ci mette anche 10 secondi).
pero' se scarichi continuamente va bene (infatti spesso lascio qualche cosa tipo video di youtube sotto se devo aprire qualche pagina velocemente per breve tempo).
EDIT: ho controllato anche io la fattura ed effettivamente mi segnala piu' di 6 mila sessioni di circa 1.30 ciascuna
saranno le celle.
Ultima modifica di brancaleone; 05/03/2010 alle 14:54 Motivo: evitare doppi post
@eu74: l'anomalia che colpi vodafone non bloccava tutte le sim che si collegavano ad una cella... Può essere che la chiamano "anomalia" proprio perché non c'è una regola ben precisa di chi e dove e quando e perché viene bloccato?
@brancaleone: mai usato p2p... ipotesi scartata...
Amici vitia si feras, facis tua...
Attendo la precisazione di Node se riguardasse la sim o il numero associato alla sim.
Io non dico che esista per certo un algoritmo. Per me è soltanto più probabile.
Sarei contento che fossimo incappati solo in un bel bug...caspita che contento che sarei! Ancora di più se me lo risolvessero!
PS. P2p no..ok.. e megaupload? Rapidshare?
Ciao,
sto seguendo le vostre discussioni in quanto anche io ho rallentamenti a 5-10 kb/s dovuti a scaricamento penso. Sono 3 anni che ho l'abbonamento e solo ora che inizio a scaricare torrent (da metà di gennaio) oltre a lavorarci (contratto business) ho visto un drastico calo della velocità.
Ieri sono stata in centro TRE a Prato e mi hanno confermato che non è la sim ne modem in quanto effettivamente con varie prove vado lento e quindi il tizio mi ha aperto una segnalazione. Naturalmente alla domanda del CAP ha negato.
I primi numeri sono 393 957...
Data.time.large 350/h mese
Business
Agliana (Pistoia)
Fatemi sapere
P.S. Oggi inviato fax di minaccia sospensione RID!
bravo proprio perche siete pochi non posso prendere le vostre parole per oro colato..
gia
mai lasciato il pc acceso a scaricare?
mi sa che è seriamente un problema che aggancia la numerazione/profilo e li mi vien da ridere dovrei smontare mezza rete per capire... vediamo che ne esce
non è MAGARI, è la stessa situazione con la differenza che il problema non sta allo stesso posto.. speravo...
no del HLR non del numero.
evidente? per piu di qualcuno al cn non esiste nessun problema pensa un po, sarebbe inutile, leggi le CGC
numero/profilo
l'algoritmo in questione lo conosco alquanto bene....
magari fosse un bug, provando a toglierlo il problema permane... quindi devo cercare altrove
decisamente no
post come questi farebbero perdere la voglia di cercare anche a un santo...