Una domanda riepilogativa... Non ho ben afferrato cosa stia facendo Node... Stà risolvendo un problema generale o stà risolvendo uno per uno i problemi di chi gli ha chiesto aiuto direttamente?
Una domanda riepilogativa... Non ho ben afferrato cosa stia facendo Node... Stà risolvendo un problema generale o stà risolvendo uno per uno i problemi di chi gli ha chiesto aiuto direttamente?
penso che node nn puo impegnarsi per tutte le persone uno ad uno ma trovera' una soluzione e ci fara sapere come fare una volta questo saremo noi a operare sui nostri profili credo.....e cosi Node?????
Reale_Arciere io credo che la 3 non sappia neanche il problema, o meglio, pensi che dipenda tutto dai lavori.
roberto89 gli utenti non possono lavorare sul profilo. Una volta trovato il problema la situazione si sbloccherà per tutti
qui principalmente cercando una soluzione al problema, su telefonino.net pure rispondere ai singoli problemi. Povero Node...![]()
pearl nn mi venivano le parole....:-)......io pensavo di si.....scusa la mia ignoranza.....
parl era quello che volevo dire....:-).....io pensavo che noi potevamo lavorare sui nostri profili vabbe pensavo male .......scusate ma sul campo nn e che ne sappia molto,.....
Tranquillo![]()
Buon giorno a tutti voi, ecco un altro sfigato che vi segue da tanto, e oggi ho deviso di registrarmi
perchè anche nella mia zona (isola d'elba (LI) )la velocità e la seguente:
ecco un altro membro del club 0,15 kbps
ho effettuato un contratto con 3 time large dal 02/01/2010.
fino a fine mese sembrava che tutto andava bene, ma poi ecco la sorpresa, sono quasi due mesi che viaggio a 0,15
non se ne puo piu !!!!!!!!!!!!
Pearl, sai qualcosa riguardo il mio problema? Sto ancora provando a chiamare altri telefonini 3 nella mia zona ma niente, sempre la segreteria. Che si sia guastato il ripetitore?
Amici vitia si feras, facis tua...
ho chiamato + di 20 volte all'assistenza clienti; chi non sa niente, chi dice che è il pc, chi dice che so i lavori, chi ti butta giu il telefono..... e cosi via....ho aperto una segnalazione, ho mandato 2 raccomandate con ricevuta di ritorno, la bellezza di 3 fax con eventuale denuncia, E POI ti arriva il messagino della tre con scritto
abbiamo preso in considerazione la sua segnalazione al piu presto provvederemo... ma vaf.........!!!!!!!!!
contratto per due anni, che fava lessa che sono stato!!
tanios12 tu non fai parte di questo club visto che il tuo upload è molto buono, il tuo problema è un altro.
marzioali evidentemente non hai seguito molto il problema e non conosci Node, se i toni si abbassano è a seguito delle sue risposte, non perchè lui voglia fare un piacere alla 3.
cioculetsv potrebbe essere anche un guasto, devi aspettare Node per saperlo. Non escluderei però che l'abbiano spenta per lavori in zona.