Ciao Node, ti invio la mia schermata MDMA...ovviamente pure per allegare questa immagine ce ne ho messo di tempo...
no dudok, mo cioculetsv mi ha fornito il numero, iniziano le indagini.
cioculetsv se la linea ti fa strani scherzi tranquillo opera mia
Ciao Node, ti invio la mia schermata MDMA...ovviamente pure per allegare questa immagine ce ne ho messo di tempo...
node anche io sono fermo dalla fine di febbraio a 15kb,dopo che ho scaricato da megaupload dei film guarda caso ,prima andavo anche a 1.5mb,posso darti il numero?
Qualcosa è cambiato nel mio caso... Anche avendo il profilo assegnato da 128kbps in MDMA, il grafico in Mobile Partner non è più quella di prima, ma questo:
Amici vitia si feras, facis tua...
Ragazzi, NON SERVE DARE TUTTI IL NUMERO.....IL NUMERO BISOGNA DARLO A NODE SOLO PER CHI NAVIGA IN UNA ZONA DOVE SIA CERTO CHE NON C'è CONGESTIONE E NON CI SIA UNA VELOCITA' COSTANTE DI 15K...
Io sto in una zona quasi libera, ho campo pieno, ma vado a 15 k, quindi manco io posso lasciare il numero...
Arciere, mi sa che hai capito male... Serviva il numera di qualcuno che andava oltre i 15KB quando NON C'È IL BLOCCO... Comunque, ha già il numero mio... Aspettiamo novità...
Giusto per fare un confronto, se no... (schermate con download attivo... qualche giorno fa la prima, adesso la seconda)
Ehm...scusa cioculetsvn
non lo farò mai, mai più! ehehehe. ecco il mio screen...
mmm gia qualcosa cambia cosi, anche se messo cosi è assurdo, altri test in corso, se ti salta la linea trnquillo sempre opera mia