Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

cioculetsv...

"Comunque, se fosse un cap imposto da tre, come spiegate che alcuni sono bloccati da mesi(addirittura da 3-4) e altri vedono sbloccata la situazione dopo un mese - un mese e mezzo (come nel mio caso)?"

difatti la cosa è veramente strana e francamente nn credo che dipenda dai vari fax o mele mandate alla 3. basta considerare che ci sono alcuni utenti che sono stati sbloccati anche dopo due giorni...

di una cosa sono convito... questi disagi hanno come inizio la metà di dicembre

troppi abbonamenti (OLTRE IL 60% IN PIU' SUL TARGET FISSATO DA H3G) + reali working in progress + un sospettoso bug nel sistema = disagi moooooooolti disagi (xò siamo sempre e solo noi )

(francamente penso che molti che scrivono o hanno scritto in questa discussione, non fanno parte del "club dei 15" ... ragazzi tanto x sdrammadizzare, creiamo una tessera e uno statuto per il nostro club... )

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio Visualizza Messaggio
    non fanno parte del "club dei 15" ... r
    che sia chiaro, hanno altri problemi diversi dal nostro...

una cosa mi sembra molto strana:
    i miei valori in speedtest sono stati (ieri, oggi e credo anche domani) sempre
    Down 0,15
    Up 0,04

molti invece hanno il down messo male ma l'up veloce, come mai? se cifosse una limitazione, come sostiene qualcuno, allora questi utenti non fanno parte del club o la limitazione nn esiste? questo non fa altro che riportare il mio pensiero a un bug nel sistema. Avete parlato del caso Vodafone, non lo conosco molto bene, qualcuno mi può indicare dove trovare un pò di storia in merito. Grazie

Predefinito

buongiorno e buona domenica
    sono nuovissimo del forum e poco pratico di pc reti e cap

ho da circa 1 mese e mezzo tre time large,all'inizio 1 meraviglia..... 1,5 mega ovviamente ho scaricato qlc film ignorando limitazioni ecc... poi dopo 15gg 1 disastro.... lentissima la rete a 0.15 mega

aggiungo speedtest
    http://www.speedtest.net/result/740041064.png

lacosa strana è che solo in scaricameto sono lento mentre in upload sono sopra il mega..........

ringrazio per le eventuali risp

Predefinito

Buoon giorno e domenica...
    Anche oggi non è cambiato nulla neanche per me navigo a 15kb....ho provato a fare un download prima sale a 30 poi si blocca a 15kb fisso....non c'è altro da dire....aspettiamo...ma io cosi non sto piu'....faro' qualcosa....

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avant32 Visualizza Messaggio

lacosa strana è che solo in scaricameto sono lento mentre in upload sono sopra il mega..........

ringrazio per le eventuali risp
    non è strana, anche io ho un buon upload ma fisso a 15k in download da due mesi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    non è strana, anche io ho un buon upload ma fisso a 15k in download da due mesi.
    grazie della risp

pensi che siamo bloccati?
    la migliore soluzione per uscirne?

ciao e grazie ancora

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avant32 Visualizza Messaggio
    grazie della risp

pensi che siamo bloccati?
    la migliore soluzione per uscirne?

ciao e grazie ancora
    io penso di si, anche perchè scaricare da quasi due mesi a 15k di media costanti con una usim, e a piu' di 100k con l'altra (come è nel mio caso) non credo possa essere una mostruosa coincidenza.

verifica pero' se è realmente un cap facendo ripetuti speedtest o con mdma.

riguardo la soluzione, dipende se hai la chiavetta in comodato o meno.

se la hai in comodato credo l'unica cosa da fare sia inondare la 3 di reclami... a qualcuno pare abbia funzionato.

se non la hai in comodato, io recederei dal contratto e nei farei uno nuovo.
    il blocco è legato al numero, anche cambiare chiavetta o usim non serve a niente.

opinioni personalissime...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    io penso di si, anche perchè scaricare da quasi due mesi a 15k di media costanti con una usim, e a piu' di 100k con l'altra (come è nel mio caso) non credo possa essere una mostruosa coincidenza.

verifica pero' se è realmente un cap facendo ripetuti speedtest o con mdma.

riguardo la soluzione, dipende se hai la chiavetta in comodato o meno.

se la hai in comodato credo l'unica cosa da fare sia inondare la 3 di reclami... a qualcuno pare abbia funzionato.

se non la hai in comodato, io recederei dal contratto e nei farei uno nuovo.
    il blocco è legato al numero, anche cambiare chiavetta o usim non serve a niente.

opinioni personalissime...
    allora di speedtest ne ho fatti una quantita mostuosa..............ma in qlc fascia di tempo la vel non cambia sempre a 0,15 mega......la chiavetta è stata presa in comodato mannaccia...............però se mi avessero avvisato..........ho gia scritto 2 mail alla tre...........

Partecipante DOC

Predefinito

Così c'è gusto a fare gli speedtest...altro che con la Tre!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social