Thanks: 0
Likes: 0
Si però ciò non giustifica la 3.
Ovvero il cliente medio non sa che sta parlando con un esternalizzato precario, il cliente medio chiama la 3!
La critica di reale arciere (seppur esprimibile con altri toni, come suggerito da AndreA) è rivolta a 3 più che agli operatori che compongono il suo servizio clienti.
Comunque la gentilezza è prerogativa di qualsiasi comunicazione civile, quindi non mi pare strano che si ottenga un'assistenza migliore se non si prendono a male parole gli operatori![]()
ciao ho letto i vostri problemi e pure io ho lo stesso problema non superò nemmeno i 20,che schifo di rete è proprio una truffa,di promettono una cosa e poi danno nulla io sono dalla provincia di treviso
Io ho un dubbio. Io lamento lo stesso vostro problema (anzi peggio). Ho scritto un post dove l'unico che ha risposto è un certo Perl che ha bisogno di ripetizioni di matematica e di italiano (non sa leggere e contare) e quindi non è attendibile, vedo anche le altre risposte che ha dato in questo post...da brivido. Forse il titolo non ha catturato l'attenzione e pochi l'hanno letto. Provo a mettere qui un invito a leggerlo, io ho dei dubbi sul protocollo HSDPA.
http://www.mondo3.com/forum/internet...enta-umts.html
Ciao a tutti, voglio provare anche ad amplificare il segnale, perchè è indubbio che le chiavette sono meno ricettive dei cellulari e, contrariamentre a quello che si legge nei vari post, un'amplificazione del segnale può anche migliorare la velocità di trasmissione, infatti se la qualità del segnale è cattiva molti pacchetti non arrivano a destinazione e ci sono delle ritrasmissioni. Putroppo, leggendo anche le vostre lamentele, ho paura che non sia solo un problema di segnale e quindi... non so che fare.
NOID spero proprio che tu abbia seri problemi di velocità (lo immagino visto che stai leggendo il post e non dai valore aggiunto se non accomunarti ad un ignorante) e che questi problemi ti durino a vita. Da parte mia se il livello del forum è questo, direi che cambio aria.
Il linguaggio è inappropriato e, pur riconoscendo che le discussioni portano fuori la personalità del gruppo, devo ammettere che se il tono è questo più che il forum in sè c'è una difficoltà dialettica di confronto.
Personalmente, lungi dal considerare Mondo3 il paradiso, trovo che con calma e buonsenso questa Community sia riuscita ad avere discussioni di livello su argomenti importanti in un periodo che ha superato i 7 anni di longevità. Dalla soggettivazione di un problema personale trovo pertanto ingiusto denigrare questo gruppo. Lo dico da Amministratore, ma anche da amico di molti voi senza avervi peraltro mai visto di persona. I rapporti sono una cosa complessa dove tutti sono protagonisti della loro riuscita, spero ne converrai
Invito anche Reale_Arciere a cambiare un attimo i toni, si possono dire le stesse cose con un linguaggio sicuramente più rispettoso.
Ciao Lucva, ho letto il tuo post, ma a questo punto la domanda sorge spontanea:
-Se inserisco la mia usim chiavetta (USIM comprata PER la chiavetta) in un telefonino, che succede?
Faccio questa domanda perchè so che inserendo la usim della chiavetta nel cellulare, appena il cell. riconosce la rete, significa che il COLLEGAMENTO E' GIA' AVVIATO.
Mi spiego: appena si aggancia alla rete, la sim conteggia i minuti COME SE FOSSE COLLEGATA IN INTERNET.
Allora, quale configurazione usare? Quali sono le procedure da usare? C'è qualche comando addizionale?
No. Se metti la usim nel telefonino aggancia solo la rete ma non è ancora attiva una connessione. Unica cosa è che devi fare la prima volta e configurare il modem che il PC ti installa (usa collegamento via USB non Bluetooth se no hai dei limiti di velocità indotti dalla tecnologia trasmissiva) e mettere come numero di accesso il fatidico *99#. Non è necessario configurare l'APN.
Ciao