Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 89
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 89 di 231 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante DOC

Predefinito

Io prporrei di scrivere, oltra ai già citati Striscia e Mi manda Raitre, anche alla trasmissione Occhio alla Spesa di Alessandro Di Pietro che spesso si occupa di queste pseudo truffe a danno dei consumatori e visto che una battaglia legale sarebbe a parer mio infruttuosa, l'unica nostra arma di difesa è una cattiva pubblicità, sempre nella vana speranza che tali disagi siano solo momentanei e non DEFINITIVI.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Entro fine 2011 dovrebbe esserci un importante accordo che coinvolgerà 3, al momento non è ancora deciso ma riguarda la fibra ottica.
    io ho bisogno di internet ADESSO.. se aumentano la banda a 21mega o mettono altre cose nn me ne può fregar di meno! mi andrebberò bene anche i 500kb/sec! nn pretendo neache i 7.2! ora sto downloadando OVI suite e sono ad una media di 90kb/sec! e qui scatta un sorriso
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    e a pomeriggio rispedisco... e se mi ricordo anche stasera...
    Secondo me un fax basta e avanza... Se i fax ricevuti vengono letti, è inutile mandare più di uno. Se non vengono letti (come presumeva Pearl) ne puoi mandare mille, non cambia nulla.
    Ps. Neanche a me mi hanno richiamato in seguito al mio fax, ho chiamato io il giorno dopo averlo inviato giusto x essere sicuro che l'avevano "visto". Poi ho semplicemente aspettato...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    io ho bisogno di internet ADESSO.. se aumentano la banda a 21mega o mettono altre cose nn me ne può fregar di meno! mi andrebberò bene anche i 500kb/sec! nn pretendo neache i 7.2! ora sto downloadando OVI suite e sono ad una media di 90kb/sec! e qui scatta un sorriso
    Noto che il cap a 15k non fa il tuo caso... La tua media e accettabile per quest'ora.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Secondo me un fax basta e avanza... Se i fax ricevuti vengono letti, è inutile mandare più di uno. Se non vengono letti (come presumeva Pearl) ne puoi mandare mille, non cambia nulla.
    Ps. Neanche a me mi hanno richiamato in seguito al mio fax, ho chiamato io il giorno dopo averlo inviato giusto x essere sicuro che l'avevano "visto". Poi ho semplicemente aspettato...
    a quale numero hai chiamato per sapere se hanno ricevuto? io ho chiamato il n° verde 800 179 797... CICCIA mi ha detto l'operatore...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito il senso del mio post. La mia era un'informazione in più, una curiosità. Non c'entra nulla con la situazione attuale.
    Invece ti dovrebbe importare, se non aumentassero la banda che arriva alle celle vedresti tra qualche tempo che situazione ci sarebbe...

I fax verranno anche letti, è solo che un call center di tecnico non sa mai niente, e visto che quello di 3 è peggio della media...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Modalità di reclamo consigliata :

1) Mandate 1 solo fax allegando sempre copia del vostro documento e conservate la ricevuta di invio del fax.

2) Dopo un paio di giorni inviate una e-mail al Servizio Clienti 3 in cui chiedete conferma di corretta ricezione del vostro fax e magari chiedete il numero identificativo associato al vostro fax.

Il gestore ha 45 giorni di tempo per rispondere altrimenti scatta l'indennizzo di 6€/giorno per ogni giorno di ritardo e senza alcun tetto.
    ...

Partecipante DOC

Predefinito

Dopo 3 giorni non hanno risposto alla mia e-mail, ho deciso oggi pomeriggio vado al centro 3 e cerco di risolvere il problema. Voglio solo sapere un info da voi, se la situazione non migliora, posso rescindere il contratto in comodato d'uso gratuitamente??

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Dopo 3 giorni non hanno risposto alla mia e-mail, ho deciso oggi pomeriggio vado al centro 3 e cerco di risolvere il problema. Voglio solo sapere un info da voi, se la situazione non migliora, posso rescindere il contratto in comodato d'uso gratuitamente??

Io credo ci siano gli estremi: se il problema della navigazione lentissima si protrae ancora (0.15 kb/s) io invierei una raccomandata di "recesso condizionato": o provvedono a sbloccare la navigazione o accolgono il recesso senza alcuna penale...
    ...

Partecipante DOC

Predefinito

Scusate ma io sono uno dei tanti imbranati in circolazione ma come si fa a postare il risultato dello speedtest????

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social