Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 85
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 85 di 217 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo aprire questa discussione perchè da circa una settimana io come altri lamentano sugli abbonamenti Tre Time Large velocità ridicole in download di 0,15 kb/s e in upload 0,05 kb/s ,questo dal 20 gennaio 2010 24h su 24h,ovviamente ho tartassato il call center H3G con telefonate al 800179797 e 6 mail al 133 risponde online ,aime senza ancora risposte; vorrei raccogliere altre testimonianze simili alla mia anche perchè se non si risolverà ci si dovra muovere in un modo o nell'altro ,purtroppo io ho fatto lo sbaglio madornale di fare un abbonamento in comodato d'uso con chiavetta, invogliato dalla pubblicità di dicembre con testimonial la Gerini ;"Internet Veloce" a 19 € al mese con 300 ore mensili di soglia sono molto allettanti ,il problema che il "giochattolo2 perde colpi dopo un mese......questo non va per niente bene,ma più irritante è il loro silenzio.

Lavori sulla rete o limitazione di velocità dello scambio dati?

Grazie a tutti per l'attenzione.
    mi sono iscritto al forum solo per risponderti, perchè anche noi a Itri stiamo tempestando di mail il pessimo servizio cliente della tre senza risposte, anzi ti richiamano negli orari più assurdi e dopo una prima chiamata magari a ora di pranzo, ti rispiondono che non sei reperibile al numero che gli hai lasciato.
    noi stiamo facendo denuncia la garante per le telecomunicazioni, se t i interessa fammi sapere che ti invio i moduli, ti costa una raccomandata ma almeno non rimaniamo in silenzio come le pecore!

Angry Il servizio internet della tre fa schifo, altro che !!!!!!

Io dico solo che ho un abbonamento duennale con la tre internet e sto rimpiangendo il servizio telecom a 56k!!!!
    Inoltre il servizio clienti della tre è imbarazzante, non solo non rispondono ma se lo fanno scrivono sempre le stesse cose senza risolvere nulla.
    Esiste un garante per le telecomuncazioni, ragazzi facciamo denuncia, chi è interessato mi contatti che vi mando il modulo per la segnalazione.

Tanto se contattate il servizio tre, non solo non rispondono, ma se lo fanno, lo fanno in orari più assurdi con tre squilli di conto magari a ora di pranzo, e se non rispondi ti contattano via mail dicendo che non sei raggiungibile al numero di telefono comunicato...sono semplicemente ridicoli e meritano una denuncia!!!

Paghiamo per un servizio che non ci viene offerto!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, volevo aprire questa discussione perchè da circa una settimana io come altri lamentano sugli abbonamenti tre time large velocità ridicole in download di 0,15 kb/s e in upload 0,05 kb/s ,questo dal 20 gennaio 2010 24h su 24h,ovviamente ho tartassato il call center h3g con telefonate al 800179797 e 6 mail al 133 risponde online ,aime senza ancora risposte; vorrei raccogliere altre testimonianze simili alla mia anche perchè se non si risolverà ci si dovra muovere in un modo o nell'altro ,purtroppo io ho fatto lo sbaglio madornale di fare un abbonamento in comodato d'uso con chiavetta, invogliato dalla pubblicità di dicembre con testimonial la gerini ;"internet veloce" a 19 € al mese con 300 ore mensili di soglia sono molto allettanti ,il problema che il "giochattolo2 perde colpi dopo un mese......questo non va per niente bene,ma più irritante è il loro silenzio.

Lavori sulla rete o limitazione di velocità dello scambio dati?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Partecipante Logorroico

Predefinito

@luciuscas
    Merito mio? Grazie, ma più che mio e il tuo, perché hai avuto il coraggio di "ribelarti", se così si può dire, dando un ultimatum che in molti non possono (vedi assenza adsl oppure scarsa copertura di altri operatori).
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Beh, Pearl... Fiduciosi o no, almeno questa è una pista da seguire...

Partecipante Magico

Predefinito

Sì sì per carità, voglio solo dire che le cose non sono collegate tutto qui

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ma che FORTUNELLI eh...

io sempre a 15kb fermo... e mi ero pure illuso che la caduta di linea fosse per un reset o sblocco... FIGURATI...

Predefinito

Ultima modifica di BelloDentro.; 19/02/2010 alle 18:41 Motivo: errore inserimento

Partecipante Logorroico

Predefinito

BELLO! Non dentro pero...
    Che vuoi dimostrare con questo test? Che fastweb è veloce? Lo sappiamo già, ma purtroppo non è alla portata di tutti...

Partecipante DOC

Predefinito

Anh'io ho cominciato la trafila:

1) visita al punto 3 con cambio di usim (il gestore rispondeva che fino a metà febbraio 2010 la situazioone era bloccata per lavori, ma dal 15, ora siamo al 19, la situazione era tornata normale). Mah!!! Va beh!!! non voglio commentare;
    2) chiamata al call center ( l'operatore mi chiedeva da dove chiamato, poi si allontanava...per andare dove?... tornando poi pochi minuti dopo per dirmi che da venerdì la situazione si sarebbe normalizzata) Oggi è venerdì e non è cambiato nulla.
    3) invio mail (a cui mi hanno risposto chiedendomi un recapito telefonico)
    4) invio due fax con faxator, come quelli già indicati dagli altri prima di me.

Attesa...

Una cosa vorrei dirla però... Quando io volevo prendere una chiavetta oltre la 3 (con i noti problemi) ho visto un pò su internet e mi sono fatto un'idea... per esclusione l'unica "degna" era la TIM e quella ho preso (e devo dire che non mi ha deluso)...

I gestori fanno pubblicità è vero... ma anche parlare su internet è pubblicità e penso che un gestore, per quanto potente che sia (rispetto a noi utenti finali) sa bene che una voce negativa come questa (come per altri versi lo è già stato sia per Vodafone che per WIND), che tra l'altro non costa come quella della GERINI, se si estende può far perdere sopratutto nuovi clienti... è quindi più la cosa si allarga e fa rumore più è probabile che venga risolta...

Partecipante DOC

Predefinito

Perchè 300 ore sono tante è vero...ma magari tanti di noi lavorano o hanno altro da fare che non stare 10 ore al giorno a navigare... e se alla fine puoi fare solo quello...è come non averle...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social