Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 91
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 91 di 231 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #901
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    signori lo sblocco è servito:



    speriamo che duri
    Luciuscas questo rafforza ancora di più l'idea che il blocco c'era....o si parla sempre di lavori sulla rete?????
    Coincidenze????? Misteri????? Magie?????
    Mah!!!!

  2. #902
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Se credete davvero che a seguito dei fax (magari in soli 2 giorni come detto da qualcuno) vi sblocchino la situazione beh... avete un po' troppa fiducia in 3

  3. #903
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Beh, Pearl... Fiduciosi o no, almeno questa è una pista da seguire...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #904
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Sì sì per carità, voglio solo dire che le cose non sono collegate tutto qui

  5. #905
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Non so a che accordo ti stia riferendo, controlla e fammi sapere.
    Ah, mi ero dimenticato... avevo sbagliato prima... Ricordavo di aver letto qualcosa, ma si trattava del rinnovo nel 2009 di un contratto firmato nel 2005 tra H3G ed Ericsson. Insomma, completamente fuori il mio post... Chiedo scusa...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #906
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    ma che FORTUNELLI eh...

    io sempre a 15kb fermo... e mi ero pure illuso che la caduta di linea fosse per un reset o sblocco... FIGURATI...

  7. #907

    Predefinito

    Ultima modifica di BelloDentro.; 19/02/2010 alle 17:41 Motivo: errore inserimento

  8. #908
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    BELLO! Non dentro pero...
    Che vuoi dimostrare con questo test? Che fastweb è veloce? Lo sappiamo già, ma purtroppo non è alla portata di tutti...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #909
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Anh'io ho cominciato la trafila:

    1) visita al punto 3 con cambio di usim (il gestore rispondeva che fino a metà febbraio 2010 la situazioone era bloccata per lavori, ma dal 15, ora siamo al 19, la situazione era tornata normale). Mah!!! Va beh!!! non voglio commentare;
    2) chiamata al call center ( l'operatore mi chiedeva da dove chiamato, poi si allontanava...per andare dove?... tornando poi pochi minuti dopo per dirmi che da venerdì la situazione si sarebbe normalizzata) Oggi è venerdì e non è cambiato nulla.
    3) invio mail (a cui mi hanno risposto chiedendomi un recapito telefonico)
    4) invio due fax con faxator, come quelli già indicati dagli altri prima di me.

    Attesa...

    Una cosa vorrei dirla però... Quando io volevo prendere una chiavetta oltre la 3 (con i noti problemi) ho visto un pò su internet e mi sono fatto un'idea... per esclusione l'unica "degna" era la TIM e quella ho preso (e devo dire che non mi ha deluso)...

    I gestori fanno pubblicità è vero... ma anche parlare su internet è pubblicità e penso che un gestore, per quanto potente che sia (rispetto a noi utenti finali) sa bene che una voce negativa come questa (come per altri versi lo è già stato sia per Vodafone che per WIND), che tra l'altro non costa come quella della GERINI, se si estende può far perdere sopratutto nuovi clienti... è quindi più la cosa si allarga e fa rumore più è probabile che venga risolta...

  10. #910
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Perchè 300 ore sono tante è vero...ma magari tanti di noi lavorano o hanno altro da fare che non stare 10 ore al giorno a navigare... e se alla fine puoi fare solo quello...è come non averle...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social