ora scrivo un fax alla 3.. eh no eh..
30 pagine cominciano ad essere tante. Bisognerebbe modificare il primo post per fare il punto, poi possiamo pure continuare la discussione. Anche se a pensarci bene basterebbe scrivere su quello dedicato ai lavori nell'altra sezione...
ora scrivo un fax alla 3.. eh no eh..
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G
ormai mi hanno sconfitto per sfinimento...:chair: non ci sta niente da fare mi hanno assicurato che le cose torneranno presto a regime... onestamente non mi interessa sapere se hanno bloccato gli utenti che scaricavano troppo, anche se nel contratto non c'erano limitazioni, etc... mi interessa solo tornare ad una velocità decente!!! E' inutile fare proclami di guerre, suicidi di massa, o operazioni terroristiche...aspettiamo ...speriamo non troppo![]()
faxato nuovamente alla 3 ora... qualcuno si degnerà di rispondere alla fine...
Eccomi qua, speedtest di stasera
![]()
beati voi che la mattina viaggiate, da me sempre fisso a 15... che 2 marrrrrroni...
Ciao a tutti, anch'io faccio parte del club GRRRR.
Ma dico io invece di spendere montagne di soldi a fare tutte quelle campagne pubblicitarie con i soliti quattro idioti che non sanno neanche di cosa stanno parlando perchè non si danno una mossa a migliorare il servizio. Ah già sarebbe troppo sensato...
Dal canto mio, ho fatto desistere dall'acquisto della chiavetta già due persone e quasi quasi prenderò in considerazione di pagare la penale e mandarli dove sono già stati mandati da parecchie persone...
scusate lo sfogo
DICK,
posso chiederti quando hai fatto il contratto?... tanto per sapere se sei nuovo e già bloccato