Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 90
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 90 di 231 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rodolfo74 Visualizza Messaggio
    Scusate ma io sono uno dei tanti imbranati in circolazione ma come si fa a postare il risultato dello speedtest????
    Basta copiare il link dell'immagine nella barra "inserisci immagine" del post

Partecipante Super

Predefinito

signori lo sblocco è servito:

speriamo che duri

Partecipante Logorroico

Predefinito

Buon appetito, lucius! Possiamo avere un assaggio... della tua esperienza? Tipo quando e cominciato tutto, azioni intraprese ecc?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

Questo il risultato dello speedtest fatto con chiavetta E1750 e nuova Usim con abbonamento a 300 ore al mese

Effettutato a Firenze

Partecipante DOC

Predefinito

Questo il test fatto subito dopo con la stessa chiavetta, stesso pc ma con la vecchia Usim con abbonamento a volume di 5 g al mese

Sempre fatto a Firenze, devo ammettere che normalmente mi arriva a 1.2 m, ma considerando che sono le 15.30 mi può andar bene, per me una velocità così sarebbe più che ottimale.

Partecipante Super

Predefinito

@cioculetsv penso che molto del merito vada proprio a te.
    l'altro ieri ho inviato il tuo intimo (ho sostituito solo i tuoi dati con i miei) sia via mail che via fax(con faxator) forse avrà funzionato. Oggi alle 14 la bella sorpresa.
    Guarda lo sblocco del profilo assegnato:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo aprire questa discussione perchè da circa una settimana io come altri lamentano sugli abbonamenti Tre Time Large velocità ridicole in download di 0,15 kb/s e in upload 0,05 kb/s ,questo dal 20 gennaio 2010 24h su 24h,ovviamente ho tartassato il call center H3G con telefonate al 800179797 e 6 mail al 133 risponde online ,aime senza ancora risposte; vorrei raccogliere altre testimonianze simili alla mia anche perchè se non si risolverà ci si dovra muovere in un modo o nell'altro ,purtroppo io ho fatto lo sbaglio madornale di fare un abbonamento in comodato d'uso con chiavetta, invogliato dalla pubblicità di dicembre con testimonial la Gerini ;"Internet Veloce" a 19 € al mese con 300 ore mensili di soglia sono molto allettanti ,il problema che il "giochattolo2 perde colpi dopo un mese......questo non va per niente bene,ma più irritante è il loro silenzio.

Lavori sulla rete o limitazione di velocità dello scambio dati?

Grazie a tutti per l'attenzione.
    mi sono iscritto al forum solo per risponderti, perchè anche noi a Itri stiamo tempestando di mail il pessimo servizio cliente della tre senza risposte, anzi ti richiamano negli orari più assurdi e dopo una prima chiamata magari a ora di pranzo, ti rispiondono che non sei reperibile al numero che gli hai lasciato.
    noi stiamo facendo denuncia la garante per le telecomunicazioni, se t i interessa fammi sapere che ti invio i moduli, ti costa una raccomandata ma almeno non rimaniamo in silenzio come le pecore!

Angry Il servizio internet della tre fa schifo, altro che !!!!!!

Io dico solo che ho un abbonamento duennale con la tre internet e sto rimpiangendo il servizio telecom a 56k!!!!
    Inoltre il servizio clienti della tre è imbarazzante, non solo non rispondono ma se lo fanno scrivono sempre le stesse cose senza risolvere nulla.
    Esiste un garante per le telecomuncazioni, ragazzi facciamo denuncia, chi è interessato mi contatti che vi mando il modulo per la segnalazione.

Tanto se contattate il servizio tre, non solo non rispondono, ma se lo fanno, lo fanno in orari più assurdi con tre squilli di conto magari a ora di pranzo, e se non rispondi ti contattano via mail dicendo che non sei raggiungibile al numero di telefono comunicato...sono semplicemente ridicoli e meritano una denuncia!!!

Paghiamo per un servizio che non ci viene offerto!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, volevo aprire questa discussione perchè da circa una settimana io come altri lamentano sugli abbonamenti tre time large velocità ridicole in download di 0,15 kb/s e in upload 0,05 kb/s ,questo dal 20 gennaio 2010 24h su 24h,ovviamente ho tartassato il call center h3g con telefonate al 800179797 e 6 mail al 133 risponde online ,aime senza ancora risposte; vorrei raccogliere altre testimonianze simili alla mia anche perchè se non si risolverà ci si dovra muovere in un modo o nell'altro ,purtroppo io ho fatto lo sbaglio madornale di fare un abbonamento in comodato d'uso con chiavetta, invogliato dalla pubblicità di dicembre con testimonial la gerini ;"internet veloce" a 19 € al mese con 300 ore mensili di soglia sono molto allettanti ,il problema che il "giochattolo2 perde colpi dopo un mese......questo non va per niente bene,ma più irritante è il loro silenzio.

Lavori sulla rete o limitazione di velocità dello scambio dati?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Noto che il cap a 15k non fa il tuo caso... La tua media e accettabile per quest'ora.
    purtroppo il più delle volte ho una connessione da 0,15! è qui che dico che sia un problema di ripetitore! (ripeto la mia sim nn è bloccata) ora il mio risultato:

booooo
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Logorroico

Predefinito

@luciuscas
    Merito mio? Grazie, ma più che mio e il tuo, perché hai avuto il coraggio di "ribelarti", se così si può dire, dando un ultimatum che in molti non possono (vedi assenza adsl oppure scarsa copertura di altri operatori).
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social