Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 90
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 90 di 217 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    questa è la mia situazione da ormai 33 giorni. Come tutti voi ho fatto le mie 3000 prove e il risultato è sempre stato lo stesso. Più passa il tempo e più mi convinco (devo!) che questo disagio sia dovuto ai lavori sulla rete...
    Vorrei porvi una domanda...
    secondo voi è giusto che il servizio clienti e il numero verde si sono rifiutati di inoltrarmi la segnalazione per il mio problema. Vi spiego meglio, la loro risposta è stata "mi spiace ma non posso inoltrale la segnalazione in quanto il suo paese di residenza non è ufficialmente coperto dalla rete h3g" Bhe cari ragazzi questo è vero, peccato che a casa mia ho copertura al 95%! e poi queste chiavette non hanno il vantaggio di essere "mobili"? Cmq sia se sono tuo cliente mi devi dare assistenza?

... uff.. dopo 5 anni che sono cliente 3 ne ho sentite di belle, xò questa è troppo!!

non mi resta altro che confidare al ripristino delle linee al 100% (o che il networking cap mi sia tolto)

Predefinito

HSDPA 98%
    Da Pescara con Amore...B U O N A D O M E N I C A A T U T T I

Partecipante Magico

Predefinito

Ripeto i consiglio già dati visto che molti si iscrivono e non leggono nulla di quello che è già stato scritto.

1) se avete la chiavetta di proprietà e avete problemi di velocità fate subito portabilità verso altro operatore.

2) se avete la chiavetta in comodato e avete problemi di velocità seguite la procedura postata qualche pagina dietro.

3) in ogni caso evitate di farvi il sangue marcio mandando 1000 fax e chiamando 200 volte l'assistenza. Già normalmente i call center sanno poco e niente, in più in questo caso la rete non la gestisce 3 quindi fate voi. E soprattutto non sono in grado di fare nulla finchè non si finiscono determinati lavori.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    1) se avete la chiavetta di proprietà e avete problemi di velocità fate subito portabilità verso altro operatore.
    Cosa vorrebbe dire? Che dovrei cambiare operatore?
    Io ho fatto il contratto 3 Time Large e la durata minima è di due anni. L'ho fatto 6 mesi fa poi la rete ha cominciato ad andare da schifo... se cambio operatore mi tocca comunque pagare ancora 19€ al mese fino ad agosto 2011

Partecipante Magico

Predefinito

Ma se non mi dici se la chiavetta l'hai acquistata a parte come faccio a risponderti?

Partecipante Semplice

Predefinito

No mi è arrivata tramite corriere quando ho sottoscritto l'abbonamento al 133..

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Giorno a tutti,
    aspetto ancora l'email dalla 3 che stranamente si sta degnando di rispondere a distanza di massimo 48h(dopo aver minacciato di bloccare il RID) comunque la velocità è sempre la medesima ma da oggi è cambiata una cosa, il ping che fino a ieri era sui 250ms oggi è sui 1100 ms.Primi segni di ripresa?
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Magico

Predefinito

Oldmaster allora devi seguire il punto 2, non l'1

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Oldmaster allora devi seguire il punto 2, non l'1
    Grazie ma quale procedura? Perchè qui il post è diventato lungo, si sommano continuamente nuovi reply e trovare le informazioni chiave diventa difficile.

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi inguardabile

Pearl mi potresti gentilmente linkare il metodo per chi ha il comodato d'uso che nei post precedenti non lo trovo? grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social