Buon appetito, lucius! Possiamo avere un assaggio... della tua esperienza? Tipo quando e cominciato tutto, azioni intraprese ecc?
Amici vitia si feras, facis tua...
Questo il risultato dello speedtest fatto con chiavetta E1750 e nuova Usim con abbonamento a 300 ore al mese
Effettutato a Firenze
Questo il test fatto subito dopo con la stessa chiavetta, stesso pc ma con la vecchia Usim con abbonamento a volume di 5 g al mese
Sempre fatto a Firenze, devo ammettere che normalmente mi arriva a 1.2 m, ma considerando che sono le 15.30 mi può andar bene, per me una velocità così sarebbe più che ottimale.
mi sono iscritto al forum solo per risponderti, perchè anche noi a Itri stiamo tempestando di mail il pessimo servizio cliente della tre senza risposte, anzi ti richiamano negli orari più assurdi e dopo una prima chiamata magari a ora di pranzo, ti rispiondono che non sei reperibile al numero che gli hai lasciato.
noi stiamo facendo denuncia la garante per le telecomunicazioni, se t i interessa fammi sapere che ti invio i moduli, ti costa una raccomandata ma almeno non rimaniamo in silenzio come le pecore!
Io dico solo che ho un abbonamento duennale con la tre internet e sto rimpiangendo il servizio telecom a 56k!!!!
Inoltre il servizio clienti della tre è imbarazzante, non solo non rispondono ma se lo fanno scrivono sempre le stesse cose senza risolvere nulla.
Esiste un garante per le telecomuncazioni, ragazzi facciamo denuncia, chi è interessato mi contatti che vi mando il modulo per la segnalazione.
Tanto se contattate il servizio tre, non solo non rispondono, ma se lo fanno, lo fanno in orari più assurdi con tre squilli di conto magari a ora di pranzo, e se non rispondi ti contattano via mail dicendo che non sei raggiungibile al numero di telefono comunicato...sono semplicemente ridicoli e meritano una denuncia!!!
Paghiamo per un servizio che non ci viene offerto!!!!!!!!
@luciuscas
Merito mio? Grazie, ma più che mio e il tuo, perché hai avuto il coraggio di "ribelarti", se così si può dire, dando un ultimatum che in molti non possono (vedi assenza adsl oppure scarsa copertura di altri operatori).
Amici vitia si feras, facis tua...