Ho iniziato a leggere il primo post alle 19.00 e ho finito di leggere l'ultimo alle 01.30(non ne ho saltato nessuno) ,naturalmente con la pausa cena inclusa.
Anche io mi trovo nella vostra situazione, ho acqustato la chiavetta della Tre e1750 il primo di Febbraio 2010 e ho sempre avuto una velocità irrisoria di 0.15 KB/s di media.
Abito a Firenze e anche io avevo una precedente Usim sempre della Tre con traffico a volume e non a tempo che ancora non mi è stata disattivata e che viaggia regolarmente ad una media di 1.2, velocità che a me andrebbe benissimo(per quello che devo fare io mi basterebbero anche 0.60 KB/s).
Alcuni post mi scoraggiano, altri mi fanno sorridere, rimane comunque un sollievo sapere di non essere l'unico sfigato, vi chiedo solo di metterci al corrente se la vostra situazione migliora, anche se ho letto che un utente è da 4 mesi che ha questo problema, il che non mi fa ben sperare, perchè leggere di utenti che vedono risolta la propria situazione è un incentivo a ben sperare in una risoluzione veloce.
P.S anche il mio abbonamento è in comodato d'uso 300 ore al mese.
Ho letto e riletto tutti i post ma ancora non sono riuscito a capire perchè cambiando la Usim nuova con quella vecchia navigo regolare.
Lo so che sono ripetitivo e che questa domanda è stata fatta diverse volte, ma non ho mai letto una risposta chiara ed esaustiva.
Benvenuto nel nostro 'sfigatoclub' purtroppo non siamo arrivati a nessuna certezza, se avessimo risposte non avremmo riempito 30 pagine di forum
Per questa causa, per quanto sia possibile, c'è bisogno anche di te nell'interesse di tutti provando speedtest, mdma, altre usim, eventuali sblocchi ecc... ecc...
Buongiorno, ecco io il mio regolare speedtest di questa mattina :
UFFA!!!!![]()
io sono sempre in giro per l'italia per lavoro, e ti assicuro che ovunque io vada sono sempre bloccato a 15 kb.... è chiaro che sono le usim bloccate!!!!
primo test..
10sec dopo:
quindi? ahaahaha
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G