Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 87
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 87 di 231 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    test con la mia USIM: milano - parma - modena - bologna
    SEMPRE con simili velocità:

ammazza oohh! questi della TRE lavorano dappertutto! saranno in 400 mila...
    ma hai fatto la spoletta???

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    ma hai fatto la spoletta???
    l'ho fatto per lavoro, unendo l'utile al dilettevole, ne ho approfittato portandomi dietro il netbook, non c'è niente da fare: 15k DI MEDIA, NE' UN KAPPA IN PIU' NE UNO IN MENO... provare per credere.

Partecipante DOC

Predefinito

Ho iniziato a leggere il primo post alle 19.00 e ho finito di leggere l'ultimo alle 01.30(non ne ho saltato nessuno) ,naturalmente con la pausa cena inclusa.
    Anche io mi trovo nella vostra situazione, ho acqustato la chiavetta della Tre e1750 il primo di Febbraio 2010 e ho sempre avuto una velocità irrisoria di 0.15 KB/s di media.
    Abito a Firenze e anche io avevo una precedente Usim sempre della Tre con traffico a volume e non a tempo che ancora non mi è stata disattivata e che viaggia regolarmente ad una media di 1.2, velocità che a me andrebbe benissimo(per quello che devo fare io mi basterebbero anche 0.60 KB/s).
    Alcuni post mi scoraggiano, altri mi fanno sorridere, rimane comunque un sollievo sapere di non essere l'unico sfigato, vi chiedo solo di metterci al corrente se la vostra situazione migliora, anche se ho letto che un utente è da 4 mesi che ha questo problema, il che non mi fa ben sperare, perchè leggere di utenti che vedono risolta la propria situazione è un incentivo a ben sperare in una risoluzione veloce.
    P.S anche il mio abbonamento è in comodato d'uso 300 ore al mese.
    Ho letto e riletto tutti i post ma ancora non sono riuscito a capire perchè cambiando la Usim nuova con quella vecchia navigo regolare.
    Lo so che sono ripetitivo e che questa domanda è stata fatta diverse volte, ma non ho mai letto una risposta chiara ed esaustiva.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rodolfo74 Visualizza Messaggio
    ...Lo so che sono ripetitivo e che questa domanda è stata fatta diverse volte, ma non ho mai letto una risposta chiara ed esaustiva.
    Benvenuto nel nostro 'sfigatoclub' purtroppo non siamo arrivati a nessuna certezza, se avessimo risposte non avremmo riempito 30 pagine di forum
    Per questa causa, per quanto sia possibile, c'è bisogno anche di te nell'interesse di tutti provando speedtest, mdma, altre usim, eventuali sblocchi ecc... ecc...

Partecipante DOC

Predefinito

Buongiorno, ecco io il mio regolare speedtest di questa mattina :

UFFA!!!!

Predefinito

grrrrrr

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    l'ho fatto per lavoro, unendo l'utile al dilettevole, ne ho approfittato portandomi dietro il netbook, non c'è niente da fare: 15k DI MEDIA, NE' UN KAPPA IN PIU' NE UNO IN MENO... provare per credere.
    buon giorno a tutti...

quindi LUCIUS questo vorrebbe poter dire che il blocco non è nemmeno sulla CELLA (su 4 differenti posti!!!) E' PROPRIO LA USIM che viene bloccata...

Predefinito

io sono sempre in giro per l'italia per lavoro, e ti assicuro che ovunque io vada sono sempre bloccato a 15 kb.... è chiaro che sono le usim bloccate!!!!

ddomy
    Guest

Predefinito

mi ripeto CI SONO LAVORI SULLA RETE ,à inspiegabile che alla mattina abbia questa velocià ,mentre al pomeriggio sono fisso a 0,14-0,15kb questo si ripeto ormai da 3 giorni mentre i precedenti 28 giorni fisso a 0,15kb

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

primo test..

10sec dopo:

quindi? ahaahaha
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi