Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve, sono un utente che vi segue da molto, diciamo dal 17 dicembre 2009, data dalla quale ho cominciato ad avere problemi con la connessione tre (3.time.large huawei e169 su XP).
    Il fatto e' che l'abbonamento appena effettuato a giugno 2009 era una bomba (velocita' downlink sui 1,4Mbit costante e up circa 0,32-0,33Mbit e 90-100ms che non sono troppi per una connessione wireless), considerando che nella mia zona l'alternativa e' una ADSL che si paga come una 7Mbit ma che rende come una fetecchia (circa 400kbps in downlink e 120kbps in up con minimi di ping sui 150ms).Riprendendo il discorso per farla breve dal 17 dicembre 2009 al 7 febbraio scorso avevo copertura tre, quindi si connetteva, ma con velocita' scandalose e da me piu' volte citate al loro servizio clienti, invano, e poi dal 7 al 9 febbraio sono rimasto senza copertura, per poi ritornare 2 giorni fa ed avere questo risultato:
    quindi che dire, bisogna aspettare, intanto questo test non credo sia veritiero perche' sabato pomeriggio la rete e' intasatissima, postero' altro in seguito.

Questo e' il programmino segnalato da te mi sembra, non male ;D

Ultima modifica di matteios92; 13/02/2010 alle 19:38 Motivo: Aggiornamento

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social