sono a -89 dBm.. vado sul sito sppedtest, your result, mi da tutto N/A .. -.-" perchè non mi lascia fare il test?
oggi mi sono spostato in cucina e avevo -93dBm.. mentre normalmente lo uso in camera sotto la finestra e mi da 103! anche prendendo una prolunga nn saprei dove posizionarla!sisi ho visto il tuo risultato
mi sono preso male
allora devo provare ad andare in cucina dove l'RSSi è migliore.. e poi posto il risultato..grazie x l'aiuto comunque!
![]()
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G
sono a -89 dBm.. vado sul sito sppedtest, your result, mi da tutto N/A .. -.-" perchè non mi lascia fare il test?
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G
andando su speedtest devi rifare il test... Se non riesci a farlo prova a scaricare qualcosa e osserva i dati di MDMA.
Amici vitia si feras, facis tua...
siccome non ci sto ad essere preso in giro dalla 3 e da qualche saputello che ogni tanto si aggira su questo forum per polemizzare ed offendere IO porto le prove di quanto supposto fin d'ora
questi i test con la USIM di MIA SORELLA (stesso tipo di abbonamento)e STESSA CELLA
SPEEDTEST:
MDMA:
questi i test con la MIA USIM, STESSA CELLA!!!
SPEEDTEST:
MDMA:
LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO, IO PORTO LE PROVE
Bravo, visto che tu hai le prove mentre gli altri chiaccherano, mi posti gentilmente il settaggio a cui è stato impostato l' rnc?
rnc è sempre pari a zero su questo programma, basta guardare gli altri post e te ne accorgerai
Pearl, penso luciuscas si riferisse al fatto che il profilo in downlink assegnato e di 8640kbps per un utente senza limitazioni (come me) mentre per i utenti con i problemi e di 128kbps. Potrebbe essere una prova del blocco. Altrimenti come si spiega?
Amici vitia si feras, facis tua...